ho un ricordo su tutti : daniela M. detta "a lion"(non cito il cognome perchè è su fb), nota secchiona che fu cazzo di prendere appunti anche quando le altre secchie erano intente a cazzeggiare, che viene sgambettata durante la corsa(nel vero senso della parola) per arrivare ai banchi,e lei che comincia a rotolare per le scale. Io ero lì affianco e correvo in avanti ma con la testa a guardare lei all'indietro e non credevo a quello che stavo vedendo: 45 kili di cristiana che stavano per essere travolti da una mandria inferocita. Durante il suo arrancare però avvenne una cosa ancora più assurda : Giuseppe R. (detto cap e bomb, ma chiedo conferma a fabiopee) ragazzone cestista di 1,95 m per tanti kili , che le corre al fianco e per evitare lo scandalo diplomatico (che cmq ci fù lo stesso) la prende a mezz'aria prima ancora che questa sbatta con la faccia a terra e la trasporta così, come se fosse nu sacc e patan. Delirio puro.
Altra immagine: alla fine dell'ultimo giorno degli esami orali, restammo solo io e Pasquale P. (detto all'epoca O Pastor)e un altro che non ricordo chi fosse, ci mettemmo davanti al primo cancello esterno del caccioppoli e aspettammo che tutti i professori andassero via in auto salutandoli e facendo finta di lavar loro i vetri. Dopodichè tornammo a scuola, il 5-6 luglio alle 20 di sera completamente deserta tranne che per lo strafottentissimo custode, andammo in palestra...e pisciammo in lungo e in largo per gli spogliatoi. Poi in auto, lungo tutto il vialone del caccioppoli cacciammo l'ultimo prolungato AFAMMOOOOOC.