Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
isab1987:
--- Citazione da: bart - 27 Novembre, 2009, 13:41:15 pm ---quindi per te sventolare una bandiera o accendere un fumogeno (solo per dirne due) è un atto di maleducazione? :puppa:
--- Termina citazione ---
ovviamente no.
--- Citazione da: blackpower - 27 Novembre, 2009, 13:41:34 pm ---Il tuo è un ragionamento fascista. Tralasciando un attimo l'obrobrio giuridico secondo cui anche se finisci di pagare la tua pena sei discriminato e anzi la pagherai a vita. Dire mi dispiace per gli innocenti che pagheranno, ma ne sarà valsa la pena per fermare i pochi o tanti delinquenti, per me sa di fascismo.
Immaginati in trasferta in pullman a bergamo, tu tifoso del catania. Il tuo pullman riceve un agguato, tu ovviamente decidi di non subire le mazzate passivamente perchè non sei Ghandi. ALla fine della storia, i 50 tifosi del catania vengono puniti perchè riconoscibili mentre quelli che fanno l'agguato la scampano. di 50 tifosi, mi concedi che almeno qualcuno poteva essere uno come me o come te che con la violenza noin ci ha mai centrato un cavolo? ebbene, per lui o per loro, stadi vietati a vita...che bel modo di fare giustizia.
no, infatti andrebbero riconosciuti anche quelli dell'agguato.. ovviamente..
a sto punto se sta questione è irrisolvibile perche fanno gli agguati, allora è giusto vietare le trasferte.
scusatemi ditemi come evitare queste mazzate???
isab1987:
--- Citazione da: bart - 27 Novembre, 2009, 13:41:15 pm ---quindi per te sventolare una bandiera o accendere un fumogeno (solo per dirne due) è un atto di maleducazione? :puppa:
educazione inteso come un rispetto reciproco magiore per evitare gli scontri
uffa allora per andare in trasferta ci si deve per forza prendere a mazzate???
Artem Dzyuba:
Rivoglio il calcio degli anni 80-90..............
bender89:
I fischi allo stadio sono una cosa SACROSANTA, non mi smetterò mai di dirlo. I tifosi a difesa di una fede :ruoss: si ricordassero che allo stadio ci sono gli spettatori, c'è uno spettacolo e reazioni, più o meno condivisibili, ma LEGITTIME.
Condivido il contenuto dello striscione ma sinceramente ci stanno cacando il cazzo con questa polemica con il presidente. Già a Catania, di nuovo ieri, non mi pare proprio il caso. Sta diventando una cosa personale e sgradevole, specialmente adesso che le cose vanno bene. La gente si godesse il Napoli, si pensa troppo al contorno...
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 13:51:41 pm ---educazione inteso come un rispetto reciproco magiore per evitare gli scontri
uffa allora per andare in trasferta ci si deve per forza prendere a mazzate???
:sisi:
per info chiedere ad NUFG e a quelli che sono andati a Torino e a Firenze, ad assistere alla partita in mezzo alle famiglie... :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa