Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
814ckp0w3r:
Vaje Bart rall nfacc... quì c'è gente disposta a difendere a prescindere anche l'indifendibile e che pensa a difendere solo il proprio orticello.
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 13:17:10 pm ---sul fatto del tifo virtuale e reale, sono d'accordo. e sappiamo come la pensa il presidente.
Aspettando lo stadio nuovo :nuvola:
Per il resto, la situazione non cambierà . Purtroppo la tessera si farà , ma da un lato porterà anche dei vantaggi. Anche se esigui, rispetto agli svantaggi.
--- Termina citazione ---
svantaggio è che chi ha commesso reato da stadio in passato ed ha ricevuto un daspo in trasferta nn ci puo' piu andare???
ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione... ovviamente mi dispiace per gli incolpevoli che pagheranno
bart:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 13:32:30 pm ---svantaggio è che chi ha commesso reato da stadio in passato ed ha ricevuto un daspo in trasferta nn ci puo' piu andare???
ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione...
quindi per te sventolare una bandiera o accendere un fumogeno (solo per dirne due) è un atto di maleducazione? :puppa:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 13:32:30 pm ---svantaggio è che chi ha commesso reato da stadio in passato ed ha ricevuto un daspo in trasferta nn ci puo' piu andare???
ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione... ovviamente mi dispiace per gli incolpevoli che pagheranno
Il tuo è un ragionamento fascista. Tralasciando un attimo l'obrobrio giuridico secondo cui anche se finisci di pagare la tua pena sei discriminato e anzi la pagherai a vita. Dire mi dispiace per gli innocenti che pagheranno, ma ne sarà valsa la pena per fermare i pochi o tanti delinquenti, per me sa di fascismo.
Immaginati in trasferta in pullman a bergamo, tu tifoso del catania. Il tuo pullman riceve un agguato, tu ovviamente decidi di non subire le mazzate passivamente perchè non sei Ghandi. ALla fine della storia, i 50 tifosi del catania vengono puniti perchè riconoscibili mentre quelli che fanno l'agguato la scampano. di 50 tifosi, mi concedi che almeno qualcuno poteva essere uno come me o come te che con la violenza noin ci ha mai centrato un cavolo? ebbene, per lui o per loro, stadi vietati a vita...che bel modo di fare giustizia.
Lovercraft:
ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo
mi sono fermato qua
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa