Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 13:04:24 pm ---enzo io credo che lo striscione SE andava esposto, sarebbe dovuto esserlo durante napoli-lazio con il delinquente seduto in tribuna vicino al presidente.
Da un lato c'è l'attenuante ke è stato esposto ieri, durante la gara di coppa, e quindi è una cosa che resta "inter nos", non è avvenuta in una gara di cartello.
dall'altro lato però viene fatto dopo che lotito, dela, marotta e quello del palermo sono i supervisori del progetto tessera del tifoso. non ti sembra un po' strano?
--- Termina citazione ---
probabilmente avrà influito anche questo... del resto il discorso è semplice, per De Laurentiis il pubblico dello stadio "reale" e non virtuale è più un problema che altro e lo sappiamo non da oggi. Al tifo organizzato ciò non sta bene e non credo abbiano tutti i torti, anche se ovviamente queste "proteste" non serviranno a nulla
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 13:10:59 pm --- :ink:
quando fai l'ultras convinto, mi snervi.
e te lo dico xké siamo amici.
DELA BUFFONE! NAPOLI SIAMO NOI! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV! :appizz: :appizz: :appizz:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 13:12:08 pm ---probabilmente avrà influito anche questo... del resto il discorso è semplice, per De Laurentiis il pubblico dello stadio "reale" e non virtuale è più un problema che altro e lo sappiamo non da oggi. Al tifo organizzato ciò non sta bene e non credo abbiano tutti i torti, anche se ovviamente queste "proteste" non serviranno a nulla
sul fatto del tifo virtuale e reale, sono d'accordo. e sappiamo come la pensa il presidente.
Aspettando lo stadio nuovo :nuvola:
Per il resto, la situazione non cambierà . Purtroppo la tessera si farà , ma da un lato porterà anche dei vantaggi. Anche se esigui, rispetto agli svantaggi.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bart - 27 Novembre, 2009, 13:16:12 pm --- NO ALLA PAY TV! :appizz: :appizz: :appizz:
Sì ALLA PAY TV
MURDOCH LIBERACI DA BERLUSCONI :sbav:
:look:
bart:
--- Citazione da: blackpower - 27 Novembre, 2009, 01:18:29 am ---E' una critica (anche molto civile) a chi ha detto: I facinorosi stanno quasi sempre nelle curve (e ricordiamo che a Napoli i problemi sono spessissimo venuti dai distinti) e nulla hanno a che vedere con i tifosi. In curva la partita si vede bene e si solidarizza politicamente (a Napoli in curva nn si fa politica). Inoltre nel pezzo finale del'intervento (bello lungo, visionabile quì, http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=38320) si fa un elogio al modello di calcio inglese, che le curve, ed io, tanto odiamo...noi siamo andati a londra a mostrare come si vive una partite..spero che mai la gente venga a napoli a vedere come si guarda la partita in inghilterra. Il calcio non è lo sport così come lo si vive oggi in UK.
A me lo striscione è piaciuto.
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa