Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2009, 14:39:35 pm ---I fischi allo stadio sono una cosa SACROSANTA, non mi smetterò mai di dirlo. I tifosi a difesa di una fede :ruoss: si ricordassero che allo stadio ci sono gli spettatori, c'è uno spettacolo e reazioni, più o meno condivisibili, ma LEGITTIME.
Condivido il contenuto dello striscione ma sinceramente ci stanno cacando il cazzo con questa polemica con il presidente. Già a Catania, di nuovo ieri, non mi pare proprio il caso. Sta diventando una cosa personale e sgradevole, specialmente adesso che le cose vanno bene. La gente si godesse il Napoli, si pensa troppo al contorno...
--- Termina citazione ---
Mughini 2 la vendetta.
isab1987:
--- Citazione da: bart - 27 Novembre, 2009, 14:40:11 pm --- :sisi:
per info chiedere ad NUFG e a quelli che sono andati a Torino e a Firenze, ad assistere alla partita in mezzo alle famiglie... :patt:
infatti il rispetto e la maggiore civilta deve arrivare da tutti. ma se è un'utopia, le vietassero e basta
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 11:38:28 am ---solo un appunto: perche siamo noi?? sono loro e basta. io quelle rare volte che vado ad intossicarmi allo stadio perche i tamarri ed i prepotenti nn li sopporto e allo stadio proliferano, mi appiccico sempre al primo coro "pocho pocho" ed al primo insulto al pazienza, alrinaudo o al cannavaro della situazione. e statti sicuro che mi appiccicherei anche per i fischi
mio padre per 40 anni è stato abbonato in posillipo, dopo maradona si è rotto il cazzo di quei pecoroni, perche ce ne sono. quindi riferisciti a loro (come entita)
ps : sono contenta che un "uomo di curva" come te sappia riconoscere quando le curve "cacano fuori dal vaso" come ieri sera e per questo ti stimo assai, nn tutti i curvaioli hanno questa lucidita.
detto cio, la cosa che interessava era il passaggio del turno, anche se alcune seconde linee sono davvero la scumma dei giocatori
Isabella scusami tu e tutto il forum ma non era riferito a nessuno di voi, siete era verso il pubblico napoletano, pubblico nel quale io non mi riconosco assolutamente.
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Novembre, 2009, 14:41:21 pm ---Mughini 2 la vendetta.
Ma nun me rompere 'o cazz... :asd:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2009, 14:46:59 pm ---Ma nun me rompere 'o cazz... :asd:
:patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa