Staff > Stagione 2009/10

(CI-4° turno) Napoli-Cittadella

<< < (25/34) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 27 Novembre, 2009, 00:40:19 am ---2 cose su stasera:

La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.

La seconda è che per la prima volta nella mia vita condanno la Curva A e quello striscione indegno ed inutile!!!

STOP non parlo piu' ma sono esterefatto........anche fatto ma soprattutto esterefatto!

--- Termina citazione ---
solo un appunto: perche siamo noi?? sono loro e basta. io quelle rare volte che vado ad intossicarmi allo stadio perche i tamarri ed i prepotenti nn li sopporto e allo stadio proliferano, mi appiccico sempre al primo coro "pocho pocho" ed al primo insulto al pazienza, alrinaudo o al cannavaro della situazione. e statti sicuro che mi appiccicherei anche per i fischi

mio padre per 40 anni è stato abbonato in posillipo, dopo maradona si è rotto il cazzo di quei pecoroni, perche ce ne sono. quindi riferisciti a loro (come entita)

ps : sono contenta che un "uomo di curva" come te sappia riconoscere quando le curve "cacano fuori dal vaso" come ieri sera e per questo ti stimo assai, nn tutti i curvaioli hanno questa lucidita.

detto cio, la cosa che interessava era il passaggio del turno, anche se alcune seconde linee sono davvero la scumma dei giocatori

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2009, 11:25:23 am ---E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità  è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C

aspettavo il tuo commento rancoroso giovannone!
ora attendo quello del prepartita col parma  :banana:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 11:46:01 am ---
ora attendo quello del prepartita col parma  :banana:

:love: :love:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 11:09:37 am ---Un grande plauso comunque va a tutti i tifosi che hanno applaudito il cittadella mentre usciva dal campo, xké davvero hanno fatto una bellissima prestazione (meriti nostri o demeriti dei nostri morti?)

un grande applauso glielo faccio io, a patto che mettano la faccia in mezzo alle mie mani  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 12:08:24 pm ---un grande applauso glielo faccio io, a patto che mettano la faccia in mezzo alle mie mani  :sisi:

presente. :sisi:

dimenticavo, al san paolo si può applaudire solo il mitico genoa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa