Staff > Stagione 2009/10
(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
MauroElGaucho:
fischi giusti...partita ridicola..il cittadella meritava almeno il pareggio (in 10 uomini)...
Piskyno89:
--- Citazione da: Niko - 27 Novembre, 2009, 00:40:19 am ---2 cose su stasera:
La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.
La seconda è che per la prima volta nella mia vita condanno la Curva A e quello striscione indegno ed inutile!!!
STOP non parlo piu' ma sono esterefatto........anche fatto ma soprattutto esterefatto!
--- Termina citazione ---
i fiski credo ci stiano niko, considerando che il cittadella avrebbe meritato di passare il turno in 10 vs 11. E poi abbiamo notato che quasi tutti di quelli che hanno giocato ieri possono andare via da napoli.
Un grande plauso comunque va a tutti i tifosi che hanno applaudito il cittadella mentre usciva dal campo, xké davvero hanno fatto una bellissima prestazione (meriti nostri o demeriti dei nostri morti?)
Salvo solo zuniga, rinaudo, grava, un po' datolo che col tempo è andato scemando, bogliacino ha fatto vedere qualcosina.
Riguardo al secondo punto sono d'accordo con te. Lo striscione era già stato fatto per catania, ma visto che non era stato ben compreso, in pure stile bimbominkiaggine ed infantile, è stato rifatto in modo più esplicito.
Ma io sottolinerei una cosa: il complimento fattogli nello stesso che sapeva dato di presa per il culo. Bene è lì che mi vorrei soffermare: è un imprenditore competente ed intraprendente, e ringrazio Dio di avere lui e non altri come presidente del Napoli. Sarà pure un burino, ma k'è sord ce sap fa.
Per il resto, ovviamente non esito a scrivere che lo striscione è stato ridicolo...
ma fate striscioni più seri, x la squadra.
ieri ad esempio mi sarei aspettato uno striscione sul cittadella dopo 5 anni. ma si vede che sono l'unico inguaribile romantico tifoso del napoli :nuvola:
AyeyeBrazov:
Non c'è stata voglia di riscatto, tutto qui. I calciatori impegnati ieri sanno fin troppo bene che la loro storia qui a Napoli si è esaurita. Parlo di Rullo, Amodio, Pià , Bogliacino che oramai sentono troppo forte la sensazione di essere estranei alla causa. Non potevamo aspettarci di meglio.
guallera:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Novembre, 2009, 11:17:23 am ---Non c'è stata voglia di riscatto, tutto qui. I calciatori impegnati ieri sanno fin troppo bene che la loro storia qui a Napoli si è esaurita. Parlo di Rullo, Amodio, Pià , Bogliacino che oramai sentono troppo forte la sensazione di essere estranei alla causa. Non potevamo aspettarci di meglio.
E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2009, 11:25:23 am ---E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C
sisi, limitatissimi e demotivati, un mix esplosivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa