Staff > Stagione 2009/10

(CI-4° turno) Napoli-Cittadella

<< < (26/34) > >>

isab1987:
il cittadella ha sicuramente meritato gli applausi e tanto di cappello, ma era ridicolo fischiare il napoli, ecco.

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 27 Novembre, 2009, 12:13:07 pm ---il cittadella ha sicuramente meritato gli applausi e tanto di cappello, ma era ridicolo fischiare il napoli, ecco.

--- Termina citazione ---
isabé, ci sono alcuni giocatori che ieri dovevano essere presi a skiaffi in faccia...

e poi si chiedono xké non giocano tra i titolari. Uno tra tutti il mitico erminio rullo.

Spero che Bigon faccia davvero piazza pulita, ma così come per il san paolo, ma chi s'è ppiglie?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 12:10:23 pm ---presente. :sisi:

dimenticavo, al san paolo si può applaudire solo il mitico genoa

magari un giorno capiterà  che le tribune applaudiranno anche il Napoli, quel giorno il rischio sismico sarà  elevatissimo

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2009, 12:17:12 pm ---magari un giorno capiterà  che le tribune applaudiranno anche il Napoli, quel giorno il rischio sismico sarà  elevatissimo

magari è la volta buona che crolla il san paolo... e finalmente possiamo avere uno stadio degno di questo nome...

ma cmq stiamo andando ot. Se poi apriamo un topic sulla contestazione e sul tifo da poltrona/ultras sono ben disposto a discuterne  :baruff: :look:

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Novembre, 2009, 12:16:42 pm ---isabé, ci sono alcuni giocatori che ieri dovevano essere presi a skiaffi in faccia...

e poi si chiedono xké non giocano tra i titolari. Uno tra tutti il mitico erminio rullo.

Spero che Bigon faccia davvero piazza pulita, ma così come per il san paolo, ma chi s'è ppiglie?

su rullo ho detto che abbiamo giocato in 10 per tuttta la partita, quello che dico, è che è inutile fischiare e contestare un giocatore perche è una (scusate il termine) loffa, penso che lo sappia gia di suo di esser stato ridicolo, e nn penso che l'umiliazione allo stadio sia costruttiva.

io sono contraria alla logica dell'accanirsi come pecore contro il piu debole durante la partita, perche distruggere anche psicologicamente un giocatore solo perche è scarso.poi lascia stare che penso che sia un giocatore tremendo ed è assurdo averlo in rosa, ma perche mi ci devo accanire contro.
nn so se mi sono spiegata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa