E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Domani ho l'esame orale. Porto solo la mappa concettuale.Italiano: VergaLatino: PersioInglese: DickensStoria dell'arte: CaravaggioStoria: 2° guerra mondialeFilosofia: MarxFisica: Fissione nucleareGeografia astronomica: TerremotiSo tutto abbastanza bene, ma se mi chiedono qualcosa al di fuori di questi argomenti faro' un giro di parole enorme.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
So tutto abbastanza bene, ma se mi chiedono qualcosa al di fuori di questi argomenti faro' un giro di parole enorme.
in bocca al lupo uagliòma l'argomento della mappa qual è?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Degrado sociale.
io vado domani con:Italiano: Pirandello,LeopardiLatino: SenecaInglese: WildeStoria dell'arte: Magritte e il surrealismoStoria: 1° guerra mondialeFilosofia: Nietzsche,Schopenhauertesina imparata poco e male mi servono 17 punti...
jamm uagliù sfondate!!!
saranno 6 finaliin bocca al lupo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Andrea viene bocciato cià.
ah cmq ci sono delle probabilità...i 2 commissari principali sono fascistissimi me meccho la maglia più di sinistra che ciò,quella di John Lennon...prop pe scattiglio
e quando te ne vai sicuro di esser passato, te n'ascì accussì ----->
no cmq io non mi ritengo di sinistra,ne so veramente poco di politica purtroppo,però odio sti fascisti ro cazz e quindi lo faccio proprio pe scattiglio
È un dolore enorme.
Vabbuò fallo pe Scattiglio, pe Francesco, o pe Giovanni, ma fallo
E che cazz è mo stu scattiglio?