Autore Topic: La nana gialla - reprise  (Letto 9798 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #40 il: 21 Giugno, 2012, 19:51:01 pm »
quanta saggezza nelle tue parole. Claudio te lo ripeto. fatt e cazz tuoj. non dirgli nulla, se non interpellato... e se ti chiede un consiglio misurati sempre le parole e la palla. quello che ti ha detto Marcello è la fottuta verità. poi quando avrai una famiglia... allora potrai mettere tutti i paletti da rispettare.

anche a me alcune cose non vanno a genio...ma vuoi o non vuoi quando sei a casa della tua ragazza sei un ospite del cazzo...quindi cerca di tenere le tue opinioni per te, se no fai solo infracetare il rapporto....che è poi l'unico vero motivo per cui sei in quella casa.

FOTTITENE.
È esattamente ciò che faccio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: La nana gialla - reprise
« Risposta #41 il: 21 Giugno, 2012, 23:04:55 pm »
Claudio, sei una capera pettegola e scassacazzo e presto il tuo cognato cafone ti piscerà sulla reflex e attaccherà i tric trac sulla coda della tua jatta.
Devi iniziare pure tu a richiamare attenzione, se no è la fine. Prova a richiedere il rio bravo al posto dello svelto, nu curtiello di ceramica per tagliare la verdura cruda, nu mantesino nuovo...cose accussi'.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #42 il: 21 Giugno, 2012, 23:28:18 pm »
IL LUPO E L'AGNELLO (Tomas Milian) Abbasso la cucina macrobiotica

L'unica soluzione.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: La nana gialla - reprise
« Risposta #43 il: 22 Giugno, 2012, 00:18:54 am »
Claudio, sei una capera pettegola e scassacazzo e presto il tuo cognato cafone ti piscerà sulla reflex e attaccherà i tric trac sulla coda della tua jatta.
Devi iniziare pure tu a richiamare attenzione, se no è la fine. Prova a richiedere il rio bravo al posto dello svelto, nu curtiello di ceramica per tagliare la verdura cruda, nu mantesino nuovo...cose accussi'.
:rotfl:
C'avevo pensato, ma penso che la cosa peggiore che possa fare a questa famiglia e portarmi la figlia con me. Non la nana gialla, l'altra...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 22 Giugno, 2012, 01:55:50 am »
:cazzimm: :cazzimm: perfido

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #45 il: 22 Giugno, 2012, 09:30:38 am »
:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #46 il: 22 Giugno, 2012, 11:08:05 am »
io non penso proprio che a una certa età tra uomo e famiglia vinca sempre la famiglia. dipende dal carattere della persona che hai vicino a te...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #47 il: 22 Giugno, 2012, 11:56:42 am »
io non penso proprio che a una certa età tra uomo e famiglia vinca sempre la famiglia. dipende dal carattere della persona che hai vicino a te...
ma non si tratta di "vincere". l'affetto e l'amore non è che sono  limitati, quindi lo proverai per entrambi, indistintamente.
ma in caso di contrasti tra il tuo/la tua ragazzo/a e la tua famiglia, il presupposto per cui tutelerai la tua famiglia (almeno nel mio caso) è questo:
la famiglia, finche ce l'hai, sarà sempre e cmq al tuo fianco, anche se sei insopportabile, autolesionista e fai cazzate. il tuo ragazzo-marito-fidanzato-amante etc no, con la famiglia il legame è indissolubile..
quando poi il mio fidanzato dovesse essere anche il padre dei miei figli (se mai ne avessi) il discorso puo' leggermente variare, per quanto cmq l'amore è eterno finchè dura ed anche i matrimoni possono finire

ovviamente posto che si tratti di contrasti seri e nn bazzecole
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2012, 11:57:48 am da isab1987 »
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #48 il: 22 Giugno, 2012, 12:00:02 pm »
con la famiglia il legame è indissolubile...

Isabe', capisco che puoi esser cresciuta nel mulino bianco, ma nun è una cosa che vale in assoluto. Stamm a senti'. :asd:

AyeyeBrazov

Re:R: Re:La nana gialla - reprise
« Risposta #49 il: 22 Giugno, 2012, 12:01:26 pm »
Isabe', capisco che puoi esser cresciuta nel mulino bianco, ma nun è una cosa che vale in assoluto. Stamm a senti'. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #50 il: 22 Giugno, 2012, 12:03:12 pm »
ma non si tratta di "vincere". l'affetto e l'amore non è che sono  limitati, quindi lo proverai per entrambi, indistintamente.
ma in caso di contrasti tra il tuo/la tua ragazzo/a e la tua famiglia, il presupposto per cui tutelerai la tua famiglia (almeno nel mio caso) è questo:
la famiglia, finche ce l'hai, sarà sempre e cmq al tuo fianco, anche se sei insopportabile, autolesionista e fai cazzate. il tuo ragazzo-marito-fidanzato-amante etc no, con la famiglia il legame è indissolubile..
quando poi il mio fidanzato dovesse essere anche il padre dei miei figli (se mai ne avessi) il discorso puo' leggermente variare, per quanto cmq l'amore è eterno finchè dura ed anche i matrimoni possono finire

ovviamente posto che si tratti di contrasti seri e nn bazzecole
ma questo ragionamento è valido fino a un certo punto isa. io sono stato per 3 anni con una ragazza la cui mamma mi schifava a morte(al punto che da quando ci siamo lasciati se mi incontra faccia e faccia manco mi saluta :eek:). non ho mai detto niente, mi sono sempre stato zitto e subito tutte le "ingiustizie". quando lei se ne lamentava io non le dicevo niente perchè sapevo che ogni mia parola sarebbe stata usata in futuro contro di me(cit.). a un certo punto lei però ha cominciato da sola a vedere certe cose e,anche se sapevo che non si sarebbe mai messa contro la mamma inquel momento, sapevo anche che era perfettamente in grado di vedere la differenza tra la mia e la sua famiglia nel modo di comportarsi con gli altri(tant'è che questa cosa la faceva soffrire molto). è chiaro che bisogna cercare di non rompere i rapporti con nessuno però la ragione è n'ata cosa e bisogna comunque rimanere oggettivi(fermo restando che pretendo che la mia ragazza sia SEMPRE educata con i miei familiari e viceversa)

Offline isab1987

• *
« Risposta #51 il: 22 Giugno, 2012, 12:04:44 pm »
ovviamente nn posso mai riferirmi a casi di famiglia alla Griffin che odiano meg :look:  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #52 il: 22 Giugno, 2012, 12:06:32 pm »
ovviamente nn posso mai riferirmi a casi di famiglia alla Griffin che odiano meg :look:  :sisi:
mi ha detto bender in privato che a casa tua quando qualcuno faceva una battuta partiva la risata pre registrata delle sit com, è vero? :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #53 il: 22 Giugno, 2012, 12:07:00 pm »
capisco quello che vuoi dire e ti do ragione, però mi pare esagerato parlare di mulino bianco. Il contesto che ha delineato Isabella rappresenta ancora la maggioranza bulgara dei casi, per fortuna.

Offline isab1987

• *
« Risposta #54 il: 22 Giugno, 2012, 12:09:11 pm »
ma questo ragionamento è valido fino a un certo punto isa. io sono stato per 3 anni con una ragazza la cui mamma mi schifava a morte(al punto che da quando ci siamo lasciati se mi incontra faccia e faccia manco mi saluta :eek:). non ho mai detto niente, mi sono sempre stato zitto e subito tutte le "ingiustizie". quando lei se ne lamentava io non le dicevo niente perchè sapevo che ogni mia parola sarebbe stata usata in futuro contro di me(cit.). a un certo punto lei però ha cominciato da sola a vedere certe cose e,anche se sapevo che non si sarebbe mai messa contro la mamma inquel momento, sapevo anche che era perfettamente in grado di vedere la differenza tra la mia e la sua famiglia nel modo di comportarsi con gli altri(tant'è che questa cosa la faceva soffrire molto). è chiaro che bisogna cercare di non rompere i rapporti con nessuno però la ragione è n'ata cosa e bisogna comunque rimanere oggettivi(fermo restando che pretendo che la mia ragazza sia SEMPRE educata con i miei familiari e viceversa)

ma infatti io nn nego che ci siano "ingiustizie oggettive", perche è normale che ci siano, l'importante è evitare di dire qlcs al riguardo, come hai fatto tu che ti sei comportato in maniera egregia. il rispetto e l'educazione è il prerequisito minimo, se ci fossero poi tensioni credo sia meglio non parlarne col partner perche è un terreno pericoloso e si rischierebbe di inzolfare l'altro ed è meglio evitare (almeno questo è quello che penso io)

SpamMattia

« Risposta #55 il: 22 Giugno, 2012, 12:12:57 pm »
ma infatti io nn nego che ci siano "ingiustizie oggettive", perche è normale che ci siano, l'importante è evitare di dire qlcs al riguardo, come hai fatto tu che ti sei comportato in maniera egregia. il rispetto e l'educazione è il prerequisito minimo, se ci fossero poi tensioni credo sia meglio non parlarne col partner perche è un terreno pericoloso e si rischierebbe di inzolfare l'altro ed è meglio evitare (almeno questo è quello che penso io)
chiaro che io nondirò mai alla mia ragazza "tua mamma mi sta sul cazzo"... spero che nessuno faccia una cosa così... poi per esperienza penso che le più difficili siano sempre le mamme...alla fine i padri se ne sbattono il cazzo. mi aspetto solo che la mia ragazza si renda conto quando nella sua famiglia mi fanno qualche torto. per fortuna non credco avrò di questi problemi ora. piuttosto non so proprio come comportarmi riguardo il fatto che i suoi amici mi stanno praticamente tutti sul cazzo

Offline isab1987

• *
« Risposta #56 il: 22 Giugno, 2012, 12:13:52 pm »
mi ha detto bender in privato che a casa tua quando qualcuno faceva una battuta partiva la risata pre registrata delle sit com, è vero? :look:
ma no, ci appiccichiamo spessissimo e quando ci troviamo tutti e 5 sotto lo stesso tetto so tensioni continue per stronzate, ma di fondo ci vogliamo bene assai e i miei genitori sono dei "santi" con tre figli stronzi e irriverenti, ma tutto qua  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #57 il: 22 Giugno, 2012, 12:16:11 pm »
chiaro che io nondirò mai alla mia ragazza "tua mamma mi sta sul cazzo"... spero che nessuno faccia una cosa così... poi per esperienza penso che le più difficili siano sempre le mamme...alla fine i padri se ne sbattono il cazzo. mi aspetto solo che la mia ragazza si renda conto quando nella sua famiglia mi fanno qualche torto. per fortuna non credco avrò di questi problemi ora. piuttosto non so proprio come comportarmi riguardo il fatto che i suoi amici mi stanno praticamente tutti sul cazzo
ma infatti se ne accorge/rà, basta che nn la condizioni se no ottieni l'effetto contrario  :ok:

per gli amici, mi dispiace assai, ma magari qlcn di simpatico poi lo conoscerai  :patt:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 22 Giugno, 2012, 12:17:56 pm »
ma infatti se ne accorge/rà, basta che nn la condizioni se no ottieni l'effetto contrario  :ok:

per gli amici, mi dispiace assai, ma magari qlcn di simpatico poi lo conoscerai  :patt:
sono tutti chiattilli del vomero atteggiati di merda pieni di soldi. proprio i classici tipi che odio a morte perchè poi si atteggiano pure a comunistelli di sto gran cazzo. ops...scusa :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 22 Giugno, 2012, 12:18:10 pm »
ma no, ci appiccichiamo spessissimo e quando ci troviamo tutti e 5 sotto lo stesso tetto so tensioni continue per stronzate, ma di fondo ci vogliamo bene assai e i miei genitori sono dei "santi" con tre figli stronzi e irriverenti, ma tutto qua  :look:
ah capì. Ma mi ha detto bender in privato che ogni mattina a casa vostra la giornata comincia col titolo dell'episodio in sovraimpressione, è vero?