Staff > Polonia & Ucraina 2012
Intervista strepitosa di Antonio Cassano
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 13 Giugno, 2012, 11:07:56 am ---è irreale sin dall'uso del congiuntivo
--- Termina citazione ---
a me la sola idea che cassano sappia che esista la parola omofobia mi fa pariare in maniera inumana.
Sta smentita scritta e fatta firmare è mooooolto più offensiva delle parole dello stesso Cassano perchè è proprio il simbiolo di una federazione che non se ne fotte un cazzo di una cosa grave (cioè qui si parla di Roma dove i neonazisti hanno accoltellato i froci un giorno si e uno anche).
p.s. Pramndelli e il codice etico dovrebbero andare a fare casce e casce dui bucchini.
Lovercraft:
Comunque io vado a monte, ma che cazzo si aspettavano che rispondesse un ignorantello di Bari vecchia che se non giocava a calcio era mano armata della malavita? Allora è chiaro che si fa la domanda per sfrocoliare e avere le notizione.
Starfred:
che ipocrisia.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Loverpesce - 13 Giugno, 2012, 11:37:14 am ---Comunque io vado a monte, ma che cazzo si aspettavano che rispondesse un ignorantello di Bari vecchia che se non giocava a calcio era mano armata della malavita? Allora è chiaro che si fa la domanda per sfrocoliare e avere le notizione.
ma su quello non c'è alcun dubbio.... infatti se guardi il video il giornalista o'pariava ncuollo già prima della risposta :asd:
kurz:
--- Citazione da: Loverpesce - 13 Giugno, 2012, 11:37:14 am ---Comunque io vado a monte, ma che cazzo si aspettavano che rispondesse un ignorantello di Bari vecchia che se non giocava a calcio era mano armata della malavita? Allora è chiaro che si fa la domanda per sfrocoliare e avere le notizione.
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa