Staff > Polonia & Ucraina 2012
Intervista strepitosa di Antonio Cassano
duracell:
Tra poco usciranno el dichiarazioni di un Buffon indignato, a cui seguirà un'inchiesta di vittorio feltri il quale scoprira che buffon in realtà si teneva un tabaccaio di parma.
vampyr8:
ma metrosessuali significa che hanno il culo come le gallerie della metropolitana?
signor groucho:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Giugno, 2012, 22:58:53 pm ---azz e se Montolivo fa uso di cosmetici e prodotti di bellezza figurammece comm'è al naturale...
--- Termina citazione ---
calvin:
La cosa più bella della questione, almeno per un linguista come me, è la smentita che gli hanno scritto :asd:
“Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay: l’omofobia e’ un sentimento che non mi appartiene; non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la liberta’ sessuale delle persone. Ho solo detto che e’ un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate”.
Cioè cazzoni scrivete una smentita che avrebbe dato un analfabeta barese e ci mettete parole come omofobia?? :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2012, 10:59:17 am ---La cosa più bella della questione, almeno per un linguista come me, è la smentita che gli hanno scritto :asd:
“Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay: l’omofobia e’ un sentimento che non mi appartiene; non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la liberta’ sessuale delle persone. Ho solo detto che e’ un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate”.
Cioè cazzoni scrivete una smentita che avrebbe dato un analfabeta barese e ci mettete parole come omofobia?? :rotfl:
--- Termina citazione ---
è irreale sin dall'uso del congiuntivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa