Staff > Polonia & Ucraina 2012
Intervista strepitosa di Antonio Cassano
calvin:
--- Citazione da: Loverpesce - 13 Giugno, 2012, 11:37:14 am ---Comunque io vado a monte, ma che cazzo si aspettavano che rispondesse un ignorantello di Bari vecchia che se non giocava a calcio era mano armata della malavita? Allora è chiaro che si fa la domanda per sfrocoliare e avere le notizione.
--- Termina citazione ---
Però se il giornalista va cercando proprio quello per me non fa male il suo lavoro.
Se vuole mettere a nudo un nervo scoperto e trova la maniera di farlo non deve essere accusato a forza di scoppismo (al limite l'accusa andrebbe fatta a cecchi paone).
manuelito:
Cancellate, errore mio
Guallera V.2:
--- Citazione da: manuelito - 13 Giugno, 2012, 12:21:01 pm ---Cancellate, errore mio
--- Termina citazione ---
Nun te piglià scuorno se vuoi fare outing, ti siamo tutti vicini e giuro che nessuno ti prenderà in giro. :ok:
wendell:
E pensare che due anni fa stu pagliaccio era docente al mio corso di laurea. Me lo trovai pure al computer accanto in sala... montaggio :look:
Alla fine del suo seminario invitò tutti i discenti a brindare sul terrazzo della sua camera d'albergo. Io feci una scelta diversa nel piano di studi :look:
Mi sono appena ricordato che una delle ragazze ebbe il coraggio di chiedergli la tesi, lui accettò e poi la appese per... l'isola dei famosi :rotfl:
La ragazza ha saltato due sessioni di laurea per mezzo di 'sto fatto.
vechabla:
Ci sono pure Giovinco,Montolivo e Abate...
Candelora a Montevergine
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa