Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (12/31) > >>

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 18:37:59 pm ---Vabbuò non era Zalayeta che lo faceva incarrare un semplice passaggio al compagno vicino, o tirare senza buttare la palla in curva... :look:

--- Termina citazione ---

Zalayeta faceva alzare gli esterni, si pigliava due marcatori, metteva Lavezzi in porta. Il mio supereroe. :sbav: :look:

isab1987:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 18:37:16 pm ---mi piacchiate se dico che lavezzi, difensori a parte, oggi è stato il migliore in campo?

:mazzat: si,  a sangue                                 :shh:

--- Citazione da: kurz - 22 Novembre, 2009, 18:37:28 pm ---Io comunque Quagliarella a parte, a Denis lo vedo bene, inizierei seriamente a considerare un tridente, o al limite partire con lui.

e ci ha provato il mister, ma poi si è ciacccato quagliarella ed ha levato mano :doh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 18:37:16 pm ---mi piacchiate se dico che lavezzi, difensori a parte, oggi è stato il migliore in campo?

Puoi dirlo forte,dopo Pazienza è stato il gicoatore che  ha giocato meglio.

kurz:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2009, 18:40:21 pm ---
e ci ha provato il mister, ma poi si è ciacccato quagliarella ed ha levato mano :doh:

E guarda menomale da un lato, il centrocampo si è dissolto e la Lazio stava pressando come non mai nel secondo tempo, poi è entrato Cigarini e si è appaciato il tutto  :look:

Se tridente deve essere a centrocampo ci devono stare Pazienza e Gargano pochi cazzi.

guallera:
La Lazzie nel primo tempo ha avuto maggior possesso di palla, perchè a centrocampo hanno un tasso qualitativo maggiore (perchè nonostante siano ai limiti del cadaverico ma i vari Baronio e Mauri palla al piede potrebbero fare scuola calcio ad un ciuccio come Gargano), ma alla fine 0 occasioni. Nel secondo tempo poi hanno smesso pure quello perchè il Napoli ci ha messo un pò più di intensità  per dirla alla rejana, e già  il cambio Lichtsteiner-Foggia dopo un quarto d'ora è stato emblematico del pensiero catenacciaro di Ballardini...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa