Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
kurz:
Io comunque Quagliarella a parte, a Denis lo vedo bene, inizierei seriamente a considerare un tridente, o al limite partire con lui.
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:34:28 pm ---Posso iniziare a piengermi Zalayeta, il miglior terminale offensivo e manovraman ( :look:) che abbiamo avuto negli ultimi anni? :look:
L'involuzione di Lavezzi sta tutta là ...
--- Termina citazione ---
Vabbuò non era Zalayeta che lo faceva incarrare un semplice passaggio al compagno vicino, o tirare senza buttare la palla in curva... :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 18:37:59 pm ---Vabbuò non era Zalayeta che lo faceva incarrare un semplice passaggio al compagno vicino, o tirare senza buttare la palla in curva... :look:
però io zalayeta lo rimpaingo un po' :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2009, 18:36:04 pm ---Comunque pareggio giusto, il primo tempo la Lazio ha gicoato meglio di noi, mentre nel secondo abbiamo indubbiamente prodotto di più.
ma se la lazio ha fatto solo 1 tiro in porta, alla fine? Dovevamo vincere... pochi cazzi lui :ink:
kurz:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 18:38:30 pm ---però io zalayeta lo rimpaingo un po' :look:
Soprattutto contro l'inter ci sta n'amore :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa