Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
forzanapoli92:
--- Citazione da: Joker21 - 22 Novembre, 2009, 18:23:26 pm ---Il problema sta nella scelta del giocatore ... se si cerca il regista allora Ledesma va più che bene altrimenti si cerca un altro tipo di centrocampista; non esiste un regista rapido e scattante ... non farebbe quel ruolo altrimenti.
--- Termina citazione ---
Appunto, io tra Cigarini e Ledesma mi tengo Cigarini.Comunque al Napoli serve un giocatore tipo Inler.
guallera:
--- Citazione da: Lovercraft - 22 Novembre, 2009, 18:24:26 pm ---Lavezzi, vedendolo dallo stadio, mi ha fatto bestemmiare pesantemente.
Idem
forzanapoli92:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 18:27:00 pm ---E' logico che se avessimo Palombo e Inler, uno come Cigarini può starsene tranquillamente in panchina, ma purtroppo gli altri sono Gargano e Pazienza, quindi alla fine diamoci il pizzico sulla pancia e teniamocelo.
Ledesma è un cadavere cacacazzo della cricca di D'Ippolito, che negli ultimi 2 anni avrà incarrato si o no una decina partita e dopo 6 mesi già busserebbe a denari per avere l'aumento...
Quoto.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 18:20:27 pm ---Sta cosa che in 3 anni di A i piecori burinoidi devono venirsi sempre a prendere i punti al San Paolo mi ha storto tutta la nervatura... :wall:
Ma che sfaccimm ma solo noi quando stavamo in crisi ci davano il colpo di grazia, mentre ste squadre riescono sempre stuort o muort a ripigliarsi e prendersi pure il punticino, ma che sfaccimm :doh:
:love:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:19:35 pm ---Cigarini è l'unico mediano che sa giocare a pallone. Togliercelo a gennaio per prendere un purpo sopravvalutato che non vede il campo da cinque mesi è manco da Inter. Io non condivido la scelta di preferirgli uno come Pazienza nelle gare casalinghe, è una cosa che non capisco.
:ok: :sisi: :sisi:
--- Citazione da: Lovercraft - 22 Novembre, 2009, 18:24:26 pm ---Lavezzi, vedendolo dallo stadio, mi ha fatto bestemmiare pesantemente.
anche da casa :peppe:
Piskyno89:
ma po ce mett 3 ann semp a passà chella spaccimm e pall. :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa