Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:07:47 pm --- :wall:
--- Termina citazione ---
Allora come mi spieghi l'involuzione di Lavezzi? Credo che questa sia la più plausibile..ce ne sarebbero altre poco credibili quali:
S'è fatto vecchio. Non credo
La squadra si è indebolita rispetto allo scorso anno. Non credo
La squadra stà passando un momento negativo. Non credo,anche contro Juve e Fiorentina non mi è parso così brillante.
Nessuno lo serve. Non credo
Stà male fisicamente. Non pare,o se c'è nessuno lo ha detto
Quindi io credo questa sia l'unica motivazione,fisicamente è integro ma c'è qualche problema psicologico. Forse un altra potrebbe essere il fatto che è diventato più anarchico e di conseguenza vengono penalizzate anche le sue prestazioni.
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:19:35 pm ---Cigarini è l'unico mediano che sa giocare a pallone. Togliercelo a gennaio per prendere un purpo sopravvalutato che non vede il campo da cinque mesi è manco da Inter. Io non condivido la scelta di preferirgli uno come Pazienza nelle gare casalinghe, è una cosa che non capisco.
Io sono convinto che per il centrocampo del Napoli dietro servono due mastini, magari col piede buono, Ma Cigarini per me non ci sta bene.
Joker:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 22 Novembre, 2009, 18:13:39 pm ---Ledesma è na moviola pegg e Ciga.Nun o vogl. :smoke:
Il problema sta nella scelta del giocatore ... se si cerca il regista allora Ledesma va più che bene altrimenti si cerca un altro tipo di centrocampista; non esiste un regista rapido e scattante ... non farebbe quel ruolo altrimenti.
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 18:19:35 pm ---Cigarini è l'unico mediano che sa giocare a pallone. Togliercelo a gennaio per prendere un purpo sopravvalutato che non vede il campo da cinque mesi è manco da Inter. Io non condivido la scelta di preferirgli uno come Pazienza nelle gare casalinghe, è una cosa che non capisco.
Bravo, questa decisione non mi è piaciuta manco un pò. Lavezzi, vedendolo dallo stadio, mi ha fatto bestemmiare pesantemente.
guallera:
--- Citazione da: kurz - 22 Novembre, 2009, 18:23:15 pm ---
Io sono convinto che per il centrocampo del Napoli dietro servono due mastini, magari col piede buono, Ma Cigarini per me non ci sta bene.
E' logico che se avessimo Palombo e Inler, uno come Cigarini può starsene tranquillamente in panchina, ma purtroppo gli altri sono Gargano e Pazienza, quindi alla fine diamoci il pizzico sulla pancia e teniamocelo.
Ledesma è un cadavere cacacazzo della cricca di D'Ippolito, che negli ultimi 2 anni avrà incarrato si o no una decina partita e dopo 6 mesi già busserebbe a denari per avere l'aumento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa