Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (29/31) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Nyquist80 - 23 Novembre, 2009, 12:57:32 pm ---ieri ho visto che i portatori di palla, invece di darla subito sfruttando i movimenti dei compagni, intalliavano e davano tempo a tutti i giocatori della lazio di mettersi dietro la palla.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Quando nei primi 20 minuti abbiamo cercato di giocare palla a terra in velocità  abbiamo fatto le cose migliori.

Joker:
Io credo che Mazzarri abbia lavorato soprattutto sull'equilibrio della squadra e nella ricerca di giocatori e moduli che potessero garantirglielo. Secondo me non è una coincidenza che nelle ultime 2 trasferte abbiamo fatto 2 scialbi 0-0. Non ci scordiamo che prima della trasferta di Catania il Napoli aveva la peggior difesa del campionato o quasi. Sta lavorando per gradi, giustamente, e una volta che la difesa riuscirà  a reggere l'urto come ha fatto in queste 2 partite, vedremo cose buone anche in fase offensiva. Non si può pretendere si costruire un'azione di gioco con Pazienza e Gargano ...

Vino a Tavola:
pazienza-cigarini hanno mai giocato insieme titolari? penso sia un tentativo da fare

guallera:

--- Citazione da: Nyquist80 - 23 Novembre, 2009, 13:55:46 pm ---pazienza-cigarini hanno mai giocato insieme titolari? penso sia un tentativo da fare

A Catania dopo l'uscita di Gargano.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2009, 13:57:08 pm ---A Catania dopo l'uscita di Gargano.

insomma, mai dall'inizio.

boh... il problema più grosso rimane comunque il tridente (pezzotto) hamsik-lavezzi-quagliarella, s'è capito che non possono giocare tutti e 3  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa