Autore Topic: Rapporto SSC Napoli - Stampa  (Letto 2777 volte)  Share 

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Rapporto SSC Napoli - Stampa
« il: 09 Giugno, 2012, 16:15:21 pm »
Cogliendo le dichiarazioni di Zamparini (''Lotito e De Laurentiis hanno giornalisti amici a cui fanno scrivere quello che vogliono'') e soprattutto le varie dispute con testate giornalistiche ma secondo voi è vero che chi parla in maniere critica (non distruttiva) viene allontanato da castel volturno ?? Mi spiego .. tra l'antinapoletanità della cazzetta, tuttosporc etc e il lecchinismo di radio marte, c'è una possibile via di mezzo oggettiva che non parli solo di cessioni eccellenti (piscitiello) o che nelle interviste a De La non si chieda solo dove trascorrerà le vacanze o gli auguri per il compleanno (raio) ??  :look:

Alemao

Re:Rapporto SSC Napoli - Stampa
« Risposta #1 il: 09 Giugno, 2012, 16:19:59 pm »
È un rapporto salutare improntato al più profondo disprezzo. Tutte le società sportive, le grandi, hanno giornalisti leccapiedi che, se non sono stipendiati, poco ci manca. Quelli scomodi vengono emarginati. In Italia è normale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 09 Giugno, 2012, 16:28:15 pm »
ma secondo voi è vero che chi parla in maniere critica (non distruttiva) viene allontanato da castel volturno ??

si

Mi spiego .. tra l'antinapoletanità della cazzetta, tuttosporc etc e il lecchinismo di radio marte, c'è una possibile via di mezzo oggettiva che non parli solo di cessioni eccellenti (piscitiello) o che nelle interviste a De La non si chieda solo dove trascorrerà le vacanze o gli auguri per il compleanno (raio) ??  :look:

Corbo, se ti accontenti del fatto che in compenso non capisce un cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2012, 16:43:10 pm »
si

Corbo, se ti accontenti del fatto che in compenso non capisce un cazzo

:sisi:
pure Azzi, la coppia di Repubblica non è malvagia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2012, 16:44:31 pm »
Corbo è un cerchiobottista democristiano, il Marco 78 dei giornalismo sportivo. Azzi è quello storicamente più ammanicato con la società fin dai tempi di Ferlaino. Passano i presidenti ma iss è comm nu vassallo. La nuova generazione televisiva, gli Auriemma e gli Alvino, per non parlare della variabile impazzita degli "opininisti" invece sono veramente il peggio del peggio. Forse Petrazzuolo si salva, ma pure iss si spara le pose, parecchie negli ultimi due anni. È una dura lota.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2012, 17:17:45 pm »
secondo voi è vero che chi parla in maniere critica (non distruttiva) viene allontanato da castel volturno ??

Si

Mi spiego .. tra l'antinapoletanità della cazzetta, tuttosporc etc e il lecchinismo di radio marte, c'è una possibile via di mezzo oggettiva che non parli solo di cessioni eccellenti (piscitiello) o che nelle interviste a De La non si chieda solo dove trascorrerà le vacanze o gli auguri per il compleanno (raio) ??  :look:

No, anche perchè l'oggettività in questo ambito secondo me non esiste.

Offline wendell

• *
R: Rapporto SSC Napoli - Stampa
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2012, 17:18:40 pm »
Petrazzuolo ten 27 anni :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2012, 17:19:37 pm »
Il giornalismo sportivo sano che parla della SSCN è in questo forum  :troll:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2012, 17:50:43 pm »
Petrazzuolo ten 27 anni :brr:

e se andate sul suo sito, napolimagazine, Antonio Petrazzuolo ha messo a faticà tutta la famiglia
c'è una rubrica di una certa Rosa Petrazzuolo, una di Vincenzo Petrazzuolo...

Offline primroselp

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9 il: 10 Luglio, 2012, 10:26:05 am »
ho cercato di capire cosa sei...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10 il: 10 Luglio, 2012, 10:26:38 am »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11 il: 10 Luglio, 2012, 10:28:02 am »
ho cercato di capire cosa sei...

...terrificante

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 11 Luglio, 2012, 01:50:41 am »
Ho la mia teoria che mi pare la più realistica.

1.  Il Napoli DeLaurentiisiano è ermetico ed impermeabile sia per quanto riguarda le questioni societarie, sia e soprattutto, sul fronte calciomercato. Quindi per i professionisti dell'informazione scarseggia la materia prima, il grezzo su cui lavorare applicando le proprie abilità acquisite CON LO STUDIO.
2. Il "nuovo giornalismo" è basato su equilibri assolutamente labili fatti di freepress, interventi radiofonici, portali e pagine facebook, quindi l'imperativo categorico è: PRODURRE IMMEDIATAMENTE
3. Per effetto del punto "1" la produzione di notizie appetibili (calamita) è difficilissima o addirittura impossibile e talvolta richiederebbe tempi di approfondimento incompatibili con il nuovo stile tweet delle news in tempo reale.
4. La conclusione finale è che emergono solo i "giornalisti" che accettano di adattarsi al nuovo mondo dello JUNK NEWS, quindi sparacazzate pieni di fantasia, talvolta di cazzimma, gonfi di arrivismo ed egocentrismo.

5. Per effetto di tutto questo il potenziale giornalista "baby talento" alla Enzo Diomedeo, avido ricercatore della verità attraverso l'analisi e la conoscenza dei fatti non ha alcuna speranza di emergere...a meno che non decida, comprensibilmente, di accetare di far parte del sistema di cui sopra.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2012, 01:53:22 am da AyeyeBrazov »