Sei il n 1/2 al mondo. In tasca tieni il passaporto italiano e l'Italia manda miliardi ogni anno dalle sue parti. La coppa devis la giochi e fai il cesso, come fanno tutti gli altri tennisti delle altre nazioni.
Se il n1 al mondo italiano si rifiutasse di giocare con la nazionale ovviamente gli mangeremmo il cuore. A sto deficiente gli si perdona troppo.
Premesso che: il calcio non è il tennis, la nazionale non è la Davis, abbiamo vinto le ultime due perché c'era Sinner e, soprattutto, che non mi piace il tennis e di Sinner me ne passa per il cazzo, dico che dici, al solito, una mare di cose che ti sei fatto in mente tu: la percentuale di presenza di sìnner in Davis è più o meno uguale agli altri fortissimi del tennis mondiale (parlo di quelli come Djokovic, Nadal, Federer e alcarez) i numeri di presenze si possibili presenze è questo:
Novak Djokovic: 64,91%
Roger Federer: 60%
Jannik Sinner: 59,09%
Carlos Alcaraz: 50%
Rafael Nadal: 40%
In più Sìnner, ripeto, ha vinto le ultime due e gli si chiede uno sforzo per vincere le fibals che sono ancora in Italia. Poi, ripeto, la coppa Devis oramai, non conta un cazzo.
Per tutto quanto sopra non c'è niente di assurdo che un anno sinner decida di saltarla e se gli organizzate di Bologna sclerano sto gran cazzi