Autore Topic: Tennis  (Letto 44409 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Tennis
« Risposta #160 il: 04 Giugno, 2024, 17:34:42 pm »
Sinner n.1 al mondo e semifinale roland garros giá conquistata. Anche se probabilmente lo sarà per poco, secondo me Alcaraz gli è superiore.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Tennis
« Risposta #161 il: 04 Giugno, 2024, 17:49:33 pm »
:alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Tennis
« Risposta #162 il: 05 Giugno, 2024, 08:18:40 am »
Sinner n.1 al mondo e semifinale roland garros giá conquistata. Anche se probabilmente lo sarà per poco, secondo me Alcaraz gli è superiore.
alcaraz gioca in modo che richiede un dispendio di energia grandissimo, spere e mi auguro che si scassi presto perché è antipatico quasi come nadal

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 05 Giugno, 2024, 10:11:28 am »

Ci capisco poco, ma da quel che leggo uno è meglio su cemento e l'altro su terra e erba e negli anni si dovrebbero equivalere.

Poi, ripeto, il tennis per me è dopo la pallavolo lo sport più brutto del mondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Tennis
« Risposta #164 il: 05 Giugno, 2024, 10:33:08 am »
alcaraz gioca in modo che richiede un dispendio di energia grandissimo, spere e mi auguro che si scassi presto perché è antipatico quasi come nadal
Concordo che non sia simpaticissimo, ma se dovessi scegliere se guardare una partita di alcaraz o di sinner non avrei dubbi, lo spagnolo ha tanti colpi e soluzioni in più.
Per quanto riguarda la parte fisica ad oggi sono talmente preparati fisicamente che è difficile dire se questo porterà ad infortuni o meno, solo il tempo potrà dirlo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • E' bello essere noi!
« Risposta #165 il: 07 Giugno, 2024, 10:25:50 am »
Ci capisco poco, ma da quel che leggo uno è meglio su cemento e l'altro su terra e erba e negli anni si dovrebbero equivalere.

Poi, ripeto, il tennis per me è dopo la pallavolo lo sport più brutto del mondo

uanm, due degli sport piu belli che appoggiano palle e palline in testa calcio. :|