Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 310128 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Dirette europeo
« Risposta #3140 il: 01 Luglio, 2012, 14:03:54 pm »
Che ha un momento momento strunziato il fratello intelligente dei Boateng (se no Fabiopee si offende...) e Insuperabile Hummels. Adesso manco più Cassano è degno di giocare in nazionale...mah, meglio invece i vari merdoni lippiani Iaquinta, Gilardino e Pazzini, vero ?

Cassano è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano e deve giocare titolare anche con mezza gamba insieme a Balotelli semplicemente perchè oltre a Giuseppe Rossi, non ci sono altri calciatori in grado di poter giocare a questi livelli in Nazionale. C'è il solo Giovinco ...
E può giocare perchè il livello delle avversarie è abbastanza basso.
Gioca da fermo. Non penso che sia una cosa tanto discutibile ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3141 il: 01 Luglio, 2012, 14:05:24 pm »
vabbuò pure pirlo gioca da fermo..sono importanti per la squadra perchè hanno classe,gli basta una sola intuizione per cambiarti la partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3142 il: 01 Luglio, 2012, 14:07:11 pm »
Ma perchè Balzaretti è scarso?

Giaccherini ha preso il posto di Criscito...

Cassano è obeso e ha risolto al 50% la partita con la Germania, e in tutto l'Europeo ha fatto un gol e un assist.

Sì.

Il posto di Criscito doveva prenderlo Chiellini. C'è stato poi il cambio di modulo senza una vera e propria ragione. Abbiamo giocato con Thiago Motta e Montolivo sulla trequarti. Alla Zuniga diciamo ...  :asd:

Forse perchè gli avversari sono mediocri ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3143 il: 01 Luglio, 2012, 14:09:23 pm »
e sul piano del gioco è una mannschaft

ormai sei ufficialmente la versione berlinese del Raggiuniere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3144 il: 01 Luglio, 2012, 14:09:35 pm »
vabbuò pure pirlo gioca da fermo..sono importanti per la squadra perchè hanno classe,gli basta una sola intuizione per cambiarti la partita

Pirlo ha sempre giocato da fermo. Ma ha bisogno, ora, di Marchisio al suo fianco.
Del resto Pirlo ha giocato proprio in quest'europeo le partite più brutte di tutta la sua stagione, aldilà della punizione e del rigore poetico.
Non gli ho mai visto perdere così tanti palloni.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3145 il: 01 Luglio, 2012, 14:09:49 pm »
ormai sei ufficialmente la versione berlinese del Raggiuniere
:rofl: :rofl: :rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3146 il: 01 Luglio, 2012, 14:11:36 pm »
Un amico su facebook di un ex forumista di Tuttonapoli, dice che da buoni neoborbonici stasera dobbiamo fare assolutamente il tifo per la Spagna. Non gli ho voluto bestemmiare i morti solo perchè è domenica.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3147 il: 01 Luglio, 2012, 14:11:59 pm »
Pirlo ha sempre giocato da fermo. Ma ha bisogno, ora, di Marchisio al suo fianco.
Del resto Pirlo ha giocato proprio in quest'europeo le partite più brutte di tutta la sua stagione, aldilà della punizione e del rigore poetico.
Non gli ho mai visto perdere così tanti palloni.
dimentichi pure il dribbling/passaggio per di natale contro la spagna...
dinamismo o no,pirlo e cassano insieme a buffon sono stati tra i più decisivi del cammino azzurro e non solo a causa del sempre citato basso livello delle altre

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3148 il: 01 Luglio, 2012, 14:13:31 pm »
dimentichi pure il dribbling/passaggio per di natale contro la spagna...
dinamismo o no,pirlo e cassano insieme a buffon sono stati tra i più decisivi del cammino azzurro e non solo a causa del sempre citato basso livello delle altre

Io non dico il contrario ma bisogna pure pesare il valore di questa finale.
La stessa cosa del nostro terzo posto di due anni fa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3149 il: 01 Luglio, 2012, 14:13:49 pm »
Balotelli sionista, non glielo dite a Kurz.... :brr:

(ANSA) - TEL AVIV, 1 LUG - Mario Balotelli protagonista sulla stampa israeliana. Nel giorno della finale di Euro 2012 tra Spagna e Italia, i giornali si soffermano sulle origini ebraiche della madre adottiva dell'attaccante azzurro. 'E' uno dei nostri', scrive il tabloid Yediot Ahronot. Il quotidiano Maariv presenta ai lettori la madre adottiva, descrivendola come la 'Yiddishe-Mama di Super Mario': con questo termine si indica un carattere oltremodo premuroso e protettivo tipico delle madri ebree.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3150 il: 01 Luglio, 2012, 14:17:05 pm »
ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
cioè...in un modo o nell'altro è sempre quello il motivo per cui si vince,perchè si è più forti
se inghilterra francia e germania si sono presentati male agli europei o hanno preparato/disputato male qualche partita sono esclusivamente cazzi loro,perchè dobbiamo vivere le vittorie col senso di colpa?
stessa cosa il nostro terzo posto di due anni fa
 :boh:

SpamMattia

« Risposta #3151 il: 01 Luglio, 2012, 14:18:55 pm »
alla fine secondo me l'assenza di criscito si è rivelata un vantaggio :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3152 il: 01 Luglio, 2012, 14:19:42 pm »
ma io non sono d'accordo con la storia del "vincono solo perchè gli altri sono più scarsi"
cioè...in un modo o nell'altro è sempre quello il motivo per cui si vince,perchè si è più forti
se inghilterra francia e germania si sono presentati male agli europei o hanno preparato/disputato male qualche partita sono esclusivamente cazzi loro,perchè dobbiamo vivere le vittorie col senso di colpa?

Ma non ti preoccupare, sono mie fisse.
Poi mi passa.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3153 il: 01 Luglio, 2012, 14:21:02 pm »

ma se si inizia a obiettare lo si può fare su tutto... ergo non ha senso

per esempio anche nel Mondiale del 2006 ci furono 5 amichevoli contro dei peracottari, una semifinale vinta con un gol in mischia al 119' e la finale pareggiata :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #3154 il: 01 Luglio, 2012, 14:31:14 pm »
Sì.

Il posto di Criscito doveva prenderlo Chiellini. C'è stato poi il cambio di modulo senza una vera e propria ragione. Abbiamo giocato con Thiago Motta e Montolivo sulla trequarti. Alla Zuniga diciamo ...  :asd:

Forse perchè gli avversari sono mediocri ?

Sappi che stai sostenendo una posizione indifendibile buttandoti su paradossi indimostrabili. :siasd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3155 il: 01 Luglio, 2012, 14:32:26 pm »
Consueto pre-big match con fratemo a Pes.

Con formazioni ideali lo batto con la Spagna 2-1. Primo goal di Villa e pareggio di Balotelli di testa. Nei supplementari delizioso pallonetto di J. Navas su suggerimento di Xavi a chiudere la pratica.

A squadre invertite e probabili formazioni di stasera vinco 4-0. Apre Cassano dai trenta metri, rigore di Pirlo per fallo di J. Alba su Cassano. Poi Balotelli e infine Cassano.

:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #3156 il: 01 Luglio, 2012, 14:34:43 pm »
Consueto pre-big match con fratemo a Pes.

Con formazioni ideali lo batto con la Spagna 2-1. Primo goal di Villa e pareggio di Balotelli di testa. Nei supplementari delizioso pallonetto di J. Navas su suggerimento di Xavi a chiudere la pratica.

A squadre invertite e probabili formazioni di stasera vinco 4-0. Apre Cassano dai trenta metri, rigore di Pirlo per fallo di J. Alba su Cassano. Poi Balotelli e infine Cassano.

:look:
tua mamma cucina pesante?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3157 il: 01 Luglio, 2012, 14:42:20 pm »
Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia.  :asd:

dopo aver rotto il culo a inghilterra e germania viene fuori che il calcio europeo è ridicolo  :asd:
e come esempio di forza mi porti la nazionale del 2006 che arrivò in semifinale spezzando le reni a ucraina e australia
ma LOL
guarda, io non ti rispondo più perchè non mi piace sparare sulla croce rossa
smerdiato al 200% tenti di arrampicarti su uno specchio pieno di piscio con frasi a caso
ti consiglio di non continuare perchè gli altri "fellas" hanno meno pietà di me  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #3158 il: 01 Luglio, 2012, 14:43:44 pm »
dopo aver rotto il culo a inghilterra e germania viene fuori che il calcio europeo è ridicolo  :asd:
e come esempio di forza mi porti la nazionale del 2006 che arrivò in semifinale spezzando le reni a ucraina e australia
ma LOL
guarda, io non ti rispondo più perchè non mi piace sparare sulla croce rossa
smerdiato al 200% tenti di arrampicarti su uno specchio pieno di piscio con frasi a caso
ti consiglio di non continuare perchè gli altri "fellas" hanno meno pietà di me  :asd:
sei ot, se ne parla in ciaccare europee :ok:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3159 il: 01 Luglio, 2012, 14:45:27 pm »
sei ot, se ne parla in ciaccare europee :ok:
:rotfl: