Forse non è la peggiore in assoluto però effettivamente se si comparano i nomi con quelli di dieci anni fa viene da piangere. Però il calcio è uno sport di squadra e non un album Panini. Per il gioco espresso sino ad ora meritiamo noi, ma è anche vero che la Spagna non ha mai avuto necessità di esprimere chissà che gioco per andare avanti. Partita secca, può succedere di tutto, io credo che la cosa migliore sia una partita disputata con onore, poi quello che succede succede. Per qualche motivo strano noi siamo sempre catenacciari e le vittorie non ci hanno mai dato il prestigio che in realtà meriteremmo. Quello che mi auguro e il rispetto, e che facciano tutti il cesso. La vittoria non è l'unico modo per averlo.
quella di due anni fa era nettamente peggiore
questa squadra ha sempre ottenuto risultati e giocato bene (nelle qualificazioni e nelle amichevoli)
andammo a dortmund a fare la partita, vincemmo bene a bari con la spagna, prendemmo a pallate l'uruguay perdendo con un solo tiro a porta subito.
a livello di gioco è una delle migliori nazionali di sempre (ha avuto riconoscimenti internazionali, anche dalla snobissima stampa spagnola) ed è stata clamorosamente sottovalutata a inizio europeo a causa di un'amichevole preeuropea (che conta sempre il giusto) persa malissimo contro la russia tre giorni dopo l'irruzione della polizia a coverciano.
si devono valutare le partite, non la rosa e il concetto grassettato dovrebbe essere chiaro a tutti
e questa squadra (tranne l'amichevole con la russia e un'altra amichevole persa a giugno in irlanda l'anno scorso) ha sempre giocato ad alti livelli
Aaaahhhh e non vale ...
Se parliamo di gioco sono d'accordo con te ma la rosa non credo dica il contrario.
E quella frase venne fuori prima dell'esordio ...
Una squadra che gioca con il freno a mano tirato ed arriva in finale merita di darcene 4. Tifo o non tifo ...
ma non vale cosa ?
quella frase venne fuori dopo le convocazioni (che ti indignarono causa esclusione di ranocchia) e prima dell'amichevole con la russia
quindi non c'era neanche l'appiglio di un'amichevole persa 3-0
una puttanata bella e buona...come l'ultima che hai scritto in questo post