Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 310113 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Dirette europeo
« Risposta #3120 il: 01 Luglio, 2012, 12:17:05 pm »
stasera altra seggiata del nero, che poi festeggia regalando un bimbo a Piquè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3121 il: 01 Luglio, 2012, 12:18:35 pm »
stasera altra seggiata del nero, che poi festeggia regalando un bimbo a Piquè
Vuoi dire che gli infila l'idrante nel deretano o che si tromba lady waka?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3122 il: 01 Luglio, 2012, 12:31:16 pm »
La prima partita che giochiamo da favoriti :brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3123 il: 01 Luglio, 2012, 12:43:24 pm »
non si tratta di fiducia ma del livello di pressione che può avere una squadra reduce da un europeo e un mondiale vinto, con un'altra finale europea conquistata senza nemmeno mettere la quarta...
con questo risultato già sono nella storia (eguagliata la germania di beckenbauer e muller), se dovessero vincere entrerebbero nella leggenda.
di pressione ne vedo pochina.

noi siamo reduci dalla figura di merda storica in sudafrica e abbiamo conquistato la finale con due grandi partite
ce la meritiamo nettamente di più noi questa coppa...quindi abbiamo molto più da perdere

Se la merita chi è più forte. Sempre.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3124 il: 01 Luglio, 2012, 12:50:50 pm »
Se la merita chi è più forte. Sempre.  :asd:

hai ragione guarda
mi accontento anche di una sconfitta onorevole stasera, considerando che questa è la peggior italia della storia   :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3125 il: 01 Luglio, 2012, 12:54:46 pm »
hai ragione guarda
mi accontento anche di una sconfitta onorevole stasera, considerando che questa è la peggior italia della storia   :patt:
Forse non è la peggiore in assoluto però effettivamente se si comparano i nomi con quelli di dieci anni fa viene da piangere. Però il calcio è uno sport di squadra e non un album Panini. Per il gioco espresso sino ad ora meritiamo noi, ma è anche vero che la Spagna non ha mai avuto necessità di esprimere chissà che gioco per andare avanti. Partita secca, può succedere di tutto, io credo che la cosa migliore sia una partita disputata con onore, poi quello che succede succede. Per qualche motivo strano noi siamo sempre catenacciari e le vittorie non ci hanno mai dato il prestigio che in realtà meriteremmo. Quello che mi auguro e il rispetto, e che facciano tutti il cesso. La vittoria non è l'unico modo per averlo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3126 il: 01 Luglio, 2012, 12:55:12 pm »
hai ragione guarda

Aaaahhhh e non vale ...
Se parliamo di gioco sono d'accordo con te ma la rosa non credo dica il contrario.
E quella frase venne fuori prima dell'esordio ...
Una squadra che gioca con il freno a mano tirato ed arriva in finale merita di darcene 4. Tifo o non tifo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3127 il: 01 Luglio, 2012, 13:00:15 pm »
?"Appena arrivato a Kiev...Stasera invasione Italia-Spagna...maglia di Superman e scritta"VOGLIAMO UN CALCIO PULITO".Entrando cercherò di appendermi alla traversa!!!:)
IL FALCO"
 :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3128 il: 01 Luglio, 2012, 13:06:58 pm »
Forse non è la peggiore in assoluto però effettivamente se si comparano i nomi con quelli di dieci anni fa viene da piangere. Però il calcio è uno sport di squadra e non un album Panini. Per il gioco espresso sino ad ora meritiamo noi, ma è anche vero che la Spagna non ha mai avuto necessità di esprimere chissà che gioco per andare avanti. Partita secca, può succedere di tutto, io credo che la cosa migliore sia una partita disputata con onore, poi quello che succede succede. Per qualche motivo strano noi siamo sempre catenacciari e le vittorie non ci hanno mai dato il prestigio che in realtà meriteremmo. Quello che mi auguro e il rispetto, e che facciano tutti il cesso. La vittoria non è l'unico modo per averlo.

quella di due anni fa era nettamente peggiore

questa squadra ha sempre ottenuto risultati e giocato bene (nelle qualificazioni e nelle amichevoli)
andammo a dortmund a fare la partita, vincemmo bene a bari con la spagna, prendemmo a pallate l'uruguay perdendo con un solo tiro a porta subito.

a livello di gioco è una delle migliori nazionali di sempre (ha avuto riconoscimenti internazionali, anche dalla snobissima stampa spagnola) ed è stata clamorosamente sottovalutata a inizio europeo a causa di un'amichevole preeuropea (che conta sempre il giusto) persa malissimo contro la russia tre giorni dopo l'irruzione della polizia a coverciano.

si devono valutare le partite, non la rosa e il concetto grassettato dovrebbe essere chiaro a tutti
e questa squadra (tranne l'amichevole con la russia e un'altra amichevole persa a giugno in irlanda l'anno scorso) ha sempre giocato ad alti livelli

Aaaahhhh e non vale ...
Se parliamo di gioco sono d'accordo con te ma la rosa non credo dica il contrario.
E quella frase venne fuori prima dell'esordio ...
Una squadra che gioca con il freno a mano tirato ed arriva in finale merita di darcene 4. Tifo o non tifo ...

ma non vale cosa ?
quella frase venne fuori dopo le convocazioni (che ti indignarono causa esclusione di ranocchia) e prima dell'amichevole con la russia
quindi non c'era neanche l'appiglio di un'amichevole persa 3-0
una puttanata bella e buona...come l'ultima che hai scritto in questo post

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3129 il: 01 Luglio, 2012, 13:23:07 pm »
Straquotone per il Piscopo nazionale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3130 il: 01 Luglio, 2012, 13:28:27 pm »
Bella Fabiopipì. Tra l'altro ricorderei che stiamo pazziando senza due titolari fissi delle qualificazioni, better Criscito e Stampellito Rossi, assenze anche pesanti in considerazione della mancanza di sostituti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3131 il: 01 Luglio, 2012, 13:34:05 pm »
Straquotone per il Piscopo nazionale.
Quoto anche io. Altrove si parò delle migliori nazionali italiane della storia, io avevo un debole per Italia 90, e penso che dal 98 al 2004 abbiamo avuto una grande rosa e buttato nel cesso più di una competizione. Però non ho mai visto la nazionale italiana giocare così bene come in questo europeo.
Allo stesso tempo la Spagna, che ha giocato un calcio in questi 4 anni che può piacere o meno ma di assoluto predominio, si trova in declino e non ha fatto grandi partite, complice anche l'assenza di Villa o di qualcuno che ne faccia le feci. Ciononostante è arrivata in finale, e la finale è una partita a sé, per cui credo che rivedremo la Spagna in grande spolvero, e non sarà per niente facile.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3132 il: 01 Luglio, 2012, 13:43:31 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3133 il: 01 Luglio, 2012, 13:44:16 pm »
bisogna dire pure che gente come marchisio, barzagli, bonucci fino all'altro ieri volevamo giustamente depositarla nell'apposito cassonetto. la superiorità di questa squadra passa anche da queste improvvise esplosioni, poi comunque la squadra vista contro inghilterra e, soprattutto, germania mi è sembrata cotalmente diversa rispetto a quella del resto dell'esperienza-prandelli. comunque non voglio dire che l'italia non meriti il titolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #3134 il: 01 Luglio, 2012, 13:49:45 pm »
Quoto anche io. Altrove si parò delle migliori nazionali italiane della storia, io avevo un debole per Italia 90, e penso che dal 98 al 2004 abbiamo avuto una grande rosa e buttato nel cesso più di una competizione. Però non ho mai visto la nazionale italiana giocare così bene come in questo europeo.
Allo stesso tempo la Spagna, che ha giocato un calcio in questi 4 anni che può piacere o meno ma di assoluto predominio, si trova in declino e non ha fatto grandi partite, complice anche l'assenza di Villa o di qualcuno che ne faccia le feci. Ciononostante è arrivata in finale, e la finale è una partita a sé, per cui credo che rivedremo la Spagna in grande spolvero, e non sarà per niente facile.

Ma infatti io dico chiaramente proprio che se questa Nazionale vince stasera entra di diritto tra le più belle da vedere di sempre (in realtà ci sarebbe già, sul piano del gioco, ma un trofeo non guasta).
E a chi parla ancora di "Italia più scarsa di tutti i tempi" io dico una cosa: dovete contestualizzare. Sulla carta tre Nazionali ci erano superiori: Olanda, Germania e Spagna; la prima si è dimostrata un grande flop di figurine messe insieme a casaccio con una difesa oscena, la seconda l'amma paccariat' e sul piano del gioco è una mannschaft che non è mai decollata e con la terza abbiamo pareggiato (finora) e ci andiamo a giocare l'Europeo; nessun'altra Nazionale era, sulla carta, superiore all'Italia che se la giocava ANCHE su questo piano: i dubbi erano in difesa e la difesa ha retto con un Barzagli che si dimostra grandissimo difensore, sugli esterni l'imbarazzo della scelta ed altri giocatori comunque decenti da schierare accanto allo juventino...il tutto condito da quello che è probabilmente il più grande portiere della storia. Il centrocampo è forse insieme a quello della Spagna il migliore al mondo e l'attacco il suo lo fa, contando che Balotelli nun è un purpo e ci sono comunque altri attaccanti forti (in primis Giuseppe Rossi che s'è sfunnat) da affiancargli.
L'Italia più schifosa l'abbiamo vista due anni fa, e comunque se quell'idiota di Lippi avesse azzeccato le convocazioni il Mondiale molto probabilmente non lo avremmo vinto ma nemmeno avremmo fatto una figura di merda così colossale...ja, mi ricordo Marchisio esterno, Zambrotta e Cannavaro titolari, Marchetti a porta, Iaquinta e Gilardino annanz e senza Pirlo perchè infortunato.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2012, 13:50:51 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #3135 il: 01 Luglio, 2012, 13:52:34 pm »
bisogna dire pure che gente come marchisio, barzagli, bonucci fino all'altro ieri volevamo giustamente depositarla nell'apposito cassonetto. la superiorità di questa squadra passa anche da queste improvvise esplosioni, poi comunque la squadra vista contro inghilterra e, soprattutto, germania mi è sembrata cotalmente diversa rispetto a quella del resto dell'esperienza-prandelli. comunque non voglio dire che l'italia non meriti il titolo

ma io penso che questo dipenda anche dal fatto che siamo degli esterofili di merda. E comunque l'Italia nelle amichevoli e nella fase di qualificazione non ha MAI giocato come nella fase finale di una competizione, è storicamente così. Piccola con le piccole e grande con le grandi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3136 il: 01 Luglio, 2012, 13:53:03 pm »
ma non vale cosa ?
quella frase venne fuori dopo le convocazioni (che ti indignarono causa esclusione di ranocchia) e prima dell'amichevole con la russia
quindi non c'era neanche l'appiglio di un'amichevole persa 3-0
una puttanata bella e buona...come l'ultima che hai scritto in questo post

Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia.  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3137 il: 01 Luglio, 2012, 13:55:44 pm »
Ma infatti io dico chiaramente proprio che se questa Nazionale vince stasera entra di diritto tra le più belle da vedere di sempre (in realtà ci sarebbe già, sul piano del gioco, ma un trofeo non guasta).
E a chi parla ancora di "Italia più scarsa di tutti i tempi" io dico una cosa: dovete contestualizzare. Sulla carta tre Nazionali ci erano superiori: Olanda, Germania e Spagna; la prima si è dimostrata un grande flop di figurine messe insieme a casaccio con una difesa oscena, la seconda l'amma paccariat' e sul piano del gioco è una mannschaft che non è mai decollata e con la terza abbiamo pareggiato (finora) e ci andiamo a giocare l'Europeo; nessun'altra Nazionale era, sulla carta, superiore all'Italia che se la giocava ANCHE su questo piano: i dubbi erano in difesa e la difesa ha retto con un Barzagli che si dimostra grandissimo difensore, sugli esterni l'imbarazzo della scelta ed altri giocatori comunque decenti da schierare accanto allo juventino...il tutto condito da quello che è probabilmente il più grande portiere della storia. Il centrocampo è forse insieme a quello della Spagna il migliore al mondo e l'attacco il suo lo fa, contando che Balotelli nun è un purpo e ci sono comunque altri attaccanti forti (in primis Giuseppe Rossi che s'è sfunnat) da affiancargli.
L'Italia più schifosa l'abbiamo vista due anni fa, e comunque se quell'idiota di Lippi avesse azzeccato le convocazioni il Mondiale molto probabilmente non lo avremmo vinto ma nemmeno avremmo fatto una figura di merda così colossale...ja, mi ricordo Marchisio esterno, Zambrotta e Cannavaro titolari, Marchetti a porta, Iaquinta e Gilardino annanz e senza Pirlo perchè infortunato.
:sisi: :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3138 il: 01 Luglio, 2012, 13:57:09 pm »
Cassano obeso

Che ha un momento momento strunziato il fratello intelligente dei Boateng (se no Fabiopee si offende...) e Insuperabile Hummels. Adesso manco più Cassano è degno di giocare in nazionale...mah, meglio invece i vari merdoni lippiani Iaquinta, Gilardino e Pazzini, vero ?

P.S. Ma poi fammi capire, ti lamenti di Giaccherini e Balzaretti, ma lo sai che nel '94 si stava vincendo un mondiale con Mussi, Tassotti ed Evani ? Nel 2006 c'erano Zaccardo, Barone, lo stesso Iaquinta che giocò perfino la semifinale e Grosso che equivaleva al Balzaretti odierno. Nel '82 tenevamo in rosa il baffuto Selvaggi che perfino la mamma non capiva cosa ci facesse in rosa, lo scartellato Marini ed il 18enne Bergomi. I nomi "orribili" ci sono sempre stati, ma a chi preferivi a Santon e Pazzini, fammi capire....

Tra l'altro ricorderei che stiamo pazziando senza due titolari fissi delle qualificazioni, better Criscito e Stampellito Rossi, assenze anche pesanti in considerazione della mancanza di sostituti
Bravissimo.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2012, 14:03:40 pm da kohna80 »

Starfred

« Risposta #3139 il: 01 Luglio, 2012, 14:00:09 pm »
Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia.  :asd:

Ma perchè Balzaretti è scarso?

Giaccherini ha preso il posto di Criscito...

Cassano è obeso e ha risolto al 50% la partita con la Germania, e in tutto l'Europeo ha fatto un gol e un assist.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2012, 14:04:08 pm da Starfred »