continuo a credere che tecnicamente ci siano superiori come valore complessivo della rosa
nei primi 20 minuti ci hanno messo sotto e abbiamo rischiato di andare sotto 3 volte
ci è andata bene e dopo l'uno-due di mario sono spariti dal campo e abbiamo dominato nel secondo tempo
p.s. denigrare il calcio tedesco (e in generale il loro movimento calcistico) per una partita persa in un torneo estivo di fine stagione è classico della mentalità italiota
non mi riferisco nello specifico a te ma alla gente che non sapendo più dove cazzo attaccarsi si mette in modalità ivan zazzaroni
AMA, i tedeschi hanno giocato un calcio molto scolastico....senza nessuna concessione alla fantasia...la cosa simpatica è che piu di una volta hanno provato a servire gomez con lanci in profondità....mentre i cross sono cominciati ad essere piu frequenti quando il sellerone ispano-tedesco è uscito...

l'unico che poteva inventare qualcosa (ozil) è stato sotto tono
reus è un talento ma mi è sembrato acerbo (l'ho visto poco in bundesliga), muller dal mondiale 2010 (dove fu capocannoniere) ha avuto un 'involuzione che l'ha portato a perdere il posto in nazionale e nel bayern...anche kroos è atteso al definitivo salto di qualità....podolsky , sempre piu incisivo in nazionale che nel club, ieri completamente nullo
in mezzo manca l'uomo d'ordine, qualcuno dice che khedira puo esserlo, ma io non sono un estimatore del "madrileno"
ho visto molto sottotono (oltre ozil) anche lahm e schweinsteiger...dai quali mi aspettavo molto di piu
fossi stato in low, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di invertire boateng e lahm....perchè sulla sua sinistra l'italia soffriva di piu ...e lahm poteva incidere piu di boateng da quel lato (AMA)
non credo ci siano molti denigratori della bundesliga(un movimento in crescita ma dietro AMA a liga e premier) in questo forum....
che poi si spari alla cazzo di cane per argomentare è inevitabile....ieri ,improvvisamente, sono diventato un denigratore di cavani....