Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 312874 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Dirette europeo
« Risposta #2880 il: 29 Giugno, 2012, 07:50:14 am »
Ma mi conviene leggermi le ultime 10 pagine del topic per cercare commenti di Giovanni su Balotelli? :look:

nocerino, ti prego 'o frat, smettila di tifare Napoli :sad:
tu devi ascoltare me  :asd: :sisi: :look:
la spagna ve ne fa 4 :look:
:pariamm:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2882 il: 29 Giugno, 2012, 08:40:20 am »
vai nocerì vai!

BUFFON - Casillas 1
ABATE - Arbeloa 1
BARZAGLI - S. Ramos 1
Bonucci - PIQUE 2
Chiellini - J. ALBA 2
PIRLO - Xavi 1
DE ROSSI - Busquets 1
Marchisio - X. ALONSO 2
Montolivo - INIESTA 2
Cassano - D. Silva X
BALOTELLI - Torres 1

no aspè :-)))))))  c'è sempre qualche modifica da operare

casillas < buffon
arbeloa < lichtsteiner
piquè = barzagli
ramos > bonucci
jordi alba <<<<<<<<<<<<<< de ceglie  :-))))))))))))))))))))))
xavi=pirlo
busquets > vidal
xabi alonso     marchisio     boh
silva > pepe
fabregas centravanti = matri
iniesta > vucinic

marò...andrea agnelli e marotta nell'intervista dopo partita con la champions' saranno inguardabili, forse è meglio che i Maya facciano il loro corso

comunque onore a Fiorenzino verità  :alla: :alla: :alla:  uno dei pochi che ha inquadrato che i "moccosi" tedeschi avrebbero avuto timore, e mi pare sia anche un prandelliano, dato che è un sostenitore di Cassano e Montolivo titolari

a stò punto sarebbe da capire se nel 1990, in caso di finale italia-germania, i tedeschi avrebbero perso pure quella...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2884 il: 29 Giugno, 2012, 08:48:40 am »
no aspè :-)))))))  c'è sempre qualche modifica da operare

casillas < buffon
arbeloa < lichtsteiner
piquè = barzagli
ramos > bonucci
jordi alba <<<<<<<<<<<<<< de ceglie  :-))))))))))))))))))))))
xavi=pirlo
busquets > vidal
xabi alonso     marchisio     boh
silva > pepe
fabregas centravanti = matri
iniesta > vucinic

marò...andrea agnelli e marotta nell'intervista dopo partita con la champions' saranno inguardabili, forse è meglio che i Maya facciano il loro corso

comunque onore a Fiorenzino verità  :alla: :alla: :alla:  uno dei pochi che ha inquadrato che i "moccosi" tedeschi avrebbero avuto timore, e mi pare sia anche un prandelliano, dato che è un sostenitore di Cassano e Montolivo titolari

a stò punto sarebbe da capire se nel 1990, in caso di finale italia-germania, i tedeschi avrebbero perso pure quella...
Il problema di questi confronti è che Barzagli non se la vede con Sergio Ramos, andrebbero fatti a 69...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2885 il: 29 Giugno, 2012, 08:50:17 am »
La moglie dell allentarore tetesco è la sorella di Merkel

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2886 il: 29 Giugno, 2012, 09:16:23 am »
Il problema di questi confronti è che Barzagli non se la vede con Sergio Ramos, andrebbero fatti a 69...

a Sergio Ramos Garcia piace questo elemento  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2887 il: 29 Giugno, 2012, 09:41:27 am »
Io ho pure puntato 10 euro sul nero capocannoniere, è dato a 40, speriamo bene

Ma secondo me già li hai vinti, che Fabregas o Torres fa più di due gol domenica??? naaaaaaaaaaaa

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2888 il: 29 Giugno, 2012, 09:41:40 am »
Casillas - Buffon 2
Arbeloa - Abate X
Piquè- Barzagli Assolutissimamente 2 in questo momento
Sergio Ramos - Bonucci X Lo zingaro spagnolo non si vota a prescindere
Jord Alba - Chiellini 1
Busquets - De Rossi 2 Il Mario Merola faccia di cazzo iberico non si vota a prescindere
Xavi - Pirlo 2 XAVI CHIIIIII ?
Xabi Alonso - Marchisio 1
Silva - Montolivo 1
Fabregas o Torres - Balotelli 2
Iniesta - Cassano 1

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2889 il: 29 Giugno, 2012, 09:56:17 am »
Io cmq penso che Bonucci ha venduto l'anima al diavolo. Non ci sono spiegazioni...

Cioè questi un anno fa erano cosi :
JUVENTUS-BOLOGNA 0-2 HIGHLIGHTS GOL DI VAIO STENDE ZULIANI 26-02-11

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2890 il: 29 Giugno, 2012, 10:03:54 am »
Ma secondo me già li hai vinti, che Fabregas o Torres fa più di due gol domenica??? naaaaaaaaaaaa

Ufficialmente il capocannoniere, a parità di goal , è quello che ha giocato meno minuti. Quindi ad oggi sarebbero uno tra Mandzukic e Dzagoev.
Mo non lo so con le scommesse come funziona...

Cmq speriamo che la butta di nuovo dentro

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2891 il: 29 Giugno, 2012, 10:08:30 am »
Ufficialmente il capocannoniere, a parità di goal , è quello che ha giocato meno minuti. Quindi ad oggi sarebbero uno tra Mandzukic e Dzagoev.
Mo non lo so con le scommesse come funziona...

Cmq speriamo che la butta di nuovo dentro

Nooooooooooooo porca zozza sul serio???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2892 il: 29 Giugno, 2012, 10:12:38 am »
Nooooooooooooo porca zozza sul serio???

IO ricordo una cosa del genere, però può darsi pure che le cose son cambiate...
Infatti ad esempio ad Euro 2000 il capocannoniere fu Milosevic perchè a parità di goal con Kluivert giocò quasi cento minuti in meno...

Se vedi sul sito della uefa i cannonieri per ogni edizione, sono ordinati per minuti giocati...(in modo crescente naturalmente)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2893 il: 29 Giugno, 2012, 10:18:35 am »
quella di un anno fa era la difesa con del neri, il più sgangherato degli allenatori maniacalmente legato al fuorigioco, un abominio del calcio moderno.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2894 il: 29 Giugno, 2012, 10:20:03 am »
Il segreto sta pure nell'aver finalmente tolto Chiellini dal centro....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2895 il: 29 Giugno, 2012, 11:00:47 am »
ma come fate a tifare per 6/11 di juve?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2896 il: 29 Giugno, 2012, 11:01:39 am »
Il segreto sta pure nell'aver finalmente tolto Chiellini dal centro....
:asd:

l'ho detto pure io qualche post fa.

E' incredibile come non ci si renda conto che sia un tumore. Anche la stessa Juve spostandolo sulla fascia ha gudagnato tantissimo in solidità difensiva. Non sa marcare, perde l'uomo e commette falli capronoidi stupidi in posizioni delicate.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2897 il: 29 Giugno, 2012, 11:05:39 am »
Fratello scemo

Pure il gesùcristo Samaras riuscì a strunziarlo a più riprese.

uagliò tu a volte pigli cert dij e nsirie andando appresso ai casi umani del forum che mi lasciano basito
sul primo gol chi è che va ad attaccare cassano, dandogli l'appoggio e facendosi aggirare ?
chi è che marca il personaggio da grande fratello che non può giocare da prima punta dandogli le spalle ?
sul secondo gol chi è che tiene in gioco il pagliaccio di ghiacco che non sa attaccare la profondità ?

il prossimo passo qual'è ? thiago silva cesso ?
ma a vulimm f'rnì o no ?  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2898 il: 29 Giugno, 2012, 11:09:59 am »
uagliò tu a volte pigli cert dij e nsirie andando appresso ai casi umani del forum che mi lasciano basito
sul primo gol chi è che va ad attaccare cassano, dandogli l'appoggio e facendosi aggirare ?
chi è che marca il personaggio da grande fratello che non può giocare da prima punta dandogli le spalle ?
sul secondo gol chi è che tiene in gioco il pagliaccio di ghiacco che non sa attaccare la profondità ?

il prossimo passo qual'è ? thiago silva cesso ?
ma a vulimm f'rnì o no ?  :look:
Personaggio pittoresco che non sei altro, tu invece la devi smettere di tenere i paraocchi. Questo sarà pure forte, ma ha fatto un Europeo disastroso, ha giocato con una leggerezza stupida ed irritante per gran parte delle partite. Con la Grecia giocò con la grinta di un Topo Giggio qualsiasi...inoltre brutto burlone che non sei altro, che ti avevo detto che sti crucchi fetaciato tenevano una difesa simile al tridente della merda mazzarriano. Ma no c'è ne danno quattro sono troppo forti..., sese 'o cazz che cacate...erano loro con il fratello scemo, il mamozio Badsturber che ne dovevano prendere 4.
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 11:11:15 am da kohna80 »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2899 il: 29 Giugno, 2012, 11:13:41 am »
Personaggio pittoresco che non sei altro, tu invece la devi smettere di tenere i paraocchi. Questo sarà pure forte, ma ha fatto un Europeo disastroso, ha giocato con una leggerezza stupida ed irritante per gran parte delle partite. Con la Grecia giocò con la grinta di un Topo Giggio qualsiasi...inoltre brutto burlone che non sei altro, che ti avevo detto che sti crucchi fetaciato tenevano una difesa simile al tridente della merda mazzarriano. Ma no c'è ne danno quattro sono troppo forti..., sese 'o cazz che cacate...erano loro con il fratello scemo, il mamozio Badsturber che ne dovevano prendere 4.
boateng è forte ma ha fatto un pessimo europeo giocando con troppa leggerezza e se ti puo' andare bene contro un'olanda a pezzi o contro danimarca o grecia lo stesso non puo' accadere contro una signora squadra come l'italia...cmq io non mi dimenticherei di badstuber anello debole della difesa tedesca e anche lahm  a me sembra in parabola discendente..