Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 312705 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Dirette europeo
« Risposta #2920 il: 29 Giugno, 2012, 11:55:50 am »
boateng è forte ma ha fatto un pessimo europeo giocando con troppa leggerezza e se ti puo' andare bene contro un'olanda a pezzi o contro danimarca o grecia lo stesso non puo' accadere contro una signora squadra come l'italia...cmq io non mi dimenticherei di badstuber anello debole della difesa tedesca e anche lahm  a me sembra in parabola discendente..

bat, boateng con la danimarca non ci ha giocato e ieri non ha sbagliato nulla sui due gol !

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2921 il: 29 Giugno, 2012, 11:57:46 am »
vabbè il torneo estivo di fine stagione è il secondo trofeo più prestigioso dopo il mondiale e sicuramente anche più difficile...la Germania è vero che è fortissima,ma è dal 96 che non vincono nulla e come arrivano sempre fino in fondo loro ci arriviamo anche noi.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2922 il: 29 Giugno, 2012, 12:01:17 pm »
vabbè il torneo estivo di fine stagione è il secondo trofeo più prestigioso dopo il mondiale e sicuramente anche più difficile...la Germania è vero che è fortissima,ma è dal 96 che non vincono nulla e come arrivano sempre fino in fondo loro ci arriviamo anche noi.

e chi ha discusso il prestigio del torneo ?
ieri sono letteralmente impazzito ai gol e impazzirei in caso di vittoria finale andando nelle strade a fare l'elicottero col cazzo

dico solo che sbertucciare il calcio tedesco e glorificare il calcio italiano sulla base di un europeo (che con tutto il prestigio che ha resta un torneo di 3 settimane giocato a fine stagione...quindi poco attendibile sulla valutazione di un movimento calcistico) è una cosa ridicola

Alemao

« Risposta #2923 il: 29 Giugno, 2012, 12:06:06 pm »
continuo a credere che tecnicamente ci siano superiori come valore complessivo della rosa
nei primi 20 minuti ci hanno messo sotto e abbiamo rischiato di andare sotto 3 volte
ci è andata bene  e dopo l'uno-due di mario sono spariti dal campo e abbiamo dominato nel secondo tempo
p.s. denigrare il calcio tedesco (e in generale il loro movimento calcistico) per una partita persa in un torneo estivo di fine stagione è classico della mentalità italiota
non mi riferisco nello specifico a te ma alla gente che non sapendo più dove cazzo attaccarsi si mette in modalità ivan zazzaroni

A questo punto hai evocato il confrontone tra i nostri e i loro e non puoi esimerti dal farlo. E facciamolo! La Germania è una squadra molto giovane e di grande prospettiva che difetta però in esperienza e soprattutto cazzimma, che non hanno proprio rispetto a noi e rispetto a certi grandi del loro passato da Shumacher, Breitner, Aughentaler, Bhreme, Müller, Vogts, Bekhembauer, Mattheus, uno che da solo ne valeva 5 in cazzimma di quelli di ieri sera. Poi nel confronto tra i singoli potrebbero uscire interessanti considerazioni.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2924 il: 29 Giugno, 2012, 12:06:10 pm »
Non ci crederete ma qui hanno rispolverato il classico sgummamineto di sanggue a Luigi Errico da parte di Tassotti

Madonna mia belle fa che Balotelli domenica gli sfondi lo sfintere a tutti, perche davvero non posso sopportare altri festeggiamente da parte spagnola che gia stasera dicevano pure che loro hanno fatto moda con il loro modo di giocare e che cermania e italia stanno imitando.

questo
deve cuckoldizzare piquè e pubblicare il video :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2925 il: 29 Giugno, 2012, 12:09:31 pm »
p.s. denigrare il calcio tedesco (e in generale il loro movimento calcistico) per una partita persa in un torneo estivo di fine stagione è classico della mentalità italiota
non mi riferisco nello specifico a te ma alla gente che non sapendo più dove cazzo attaccarsi si mette in modalità ivan zazzaroni

ma veramente so' loro che denigrano noi nonostante lo prendano nel culo con una costanza e una dedizione da far invidia a Sara Tommasi sotto lsd

intanto ieri hanno fatto na'figura emmerd, da favoriti assoluti e molto più riposati

il "movimento calcistico" è sicuramente in evoluzione, soprattutto dal punto di vista ambientale ed economico in confronto al nostro

per la materia riguardante strettamente il campo, abbiamo ancora diritto di appizzargli i cuppetielli areto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2926 il: 29 Giugno, 2012, 12:10:22 pm »
Bellissimo, l'inquadratura sulla tedesca a cui scendeva la lacrimuccia dopo che il nero ha scagliato la sedia mi ha fatto arrizzare non poco
2-0 dopo 38 minuti sti sporchi non se l'aspettavano.... se pensavan ca jucavan contr o lussemburgo!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2927 il: 29 Giugno, 2012, 12:10:43 pm »
certi grandi del loro passato da Shumacher, Breitner, Aughentaler, Bhreme, Müller, Vogts, Bekhembauer, Mattheus, uno che da solo ne valeva 5 in cazzimma di quelli di ieri sera. Poi nel confronto tra i singoli potrebbero uscire interessanti considerazioni.

mamma mia, effettivamente la germania attuale è ricca di talento, però credo che a quelli a cui piace il calcio tedesco storico, veramente non siano molto esaltati da stì ragazzi...proprio come personalità...ma pure Jens Jeremies buttava di più la gamba

comunque monti al tg3 ha detto che domenica va a kiev......come è interpretata dagli scaramantici stà cosa ???

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2928 il: 29 Giugno, 2012, 12:12:22 pm »
Mi sembra ovvio che le prestazioni ottime della nazionale sono figlie delle scelte di mister castoro da San Vincenzo, e che Ned si ispiri a lui nell'animo!
Infatti grazie al 3-5-2 "hhopiato" stavamo uscendo fuori dall'Europeo. Meno male che il buon Flanders si è rinsavito prima del tempo...
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 12:14:55 pm da kohna80 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2929 il: 29 Giugno, 2012, 12:13:38 pm »
continuo a credere che tecnicamente ci siano superiori come valore complessivo della rosa
nei primi 20 minuti ci hanno messo sotto e abbiamo rischiato di andare sotto 3 volte
ci è andata bene  e dopo l'uno-due di mario sono spariti dal campo e abbiamo dominato nel secondo tempo

AMA, i tedeschi hanno giocato un calcio molto scolastico....senza nessuna concessione alla fantasia...la cosa simpatica è che piu di una volta hanno provato a servire gomez con lanci in profondità....mentre i cross sono cominciati ad essere piu frequenti quando il sellerone ispano-tedesco è uscito... :boh:

l'unico che poteva inventare qualcosa (ozil) è stato sotto tono

reus è un talento ma mi è sembrato acerbo (l'ho visto poco in bundesliga), muller dal mondiale 2010 (dove fu capocannoniere) ha avuto un 'involuzione che l'ha portato a perdere il posto in nazionale e nel bayern...anche kroos è atteso al definitivo salto di qualità....podolsky , sempre piu incisivo in nazionale che nel club, ieri completamente nullo

in mezzo manca l'uomo d'ordine, qualcuno dice che khedira puo esserlo, ma io non sono un estimatore del "madrileno"

ho visto molto sottotono (oltre ozil) anche lahm e schweinsteiger...dai quali mi aspettavo molto di piu

fossi stato in low, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di invertire boateng e lahm....perchè sulla sua sinistra l'italia soffriva di piu ...e lahm poteva incidere piu di boateng da quel lato (AMA)

non credo ci siano molti denigratori della bundesliga(un movimento in crescita ma dietro AMA a liga e premier) in questo forum....
che poi si spari alla cazzo di cane per argomentare è inevitabile....ieri ,improvvisamente, sono diventato un denigratore di cavani.... :boh:
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2012, 12:16:24 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2930 il: 29 Giugno, 2012, 12:13:48 pm »
Infatti grazie al 3-5-2 "copiato" stavamo uscendo fuori dall'Europeo. Meno male che il buon Flanders si è rinsavito prima del tempo...

eh
e se avessimo vinto con la croazia saremmo andati avanti con quell'aborto tecnico tattico che non ci avrebbe portato da nessuna parte
mandzukic uno di noi

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2931 il: 29 Giugno, 2012, 12:16:31 pm »
ma veramente so' loro che denigrano noi nonostante lo prendano nel culo con una costanza e una dedizione da far invidia a Sara Tommasi sotto lsd

intanto ieri hanno fatto na'figura emmerd, da favoriti assoluti e molto più riposati

il "movimento calcistico" è sicuramente in evoluzione, soprattutto dal punto di vista ambientale ed economico in confronto al nostro

per la materia riguardante strettamente il campo, abbiamo ancora diritto di appizzargli i cuppetielli areto

noi abbiamo tutto il diritto di atteggiarci a padroni perchè questa nazionale fomenta un botto, ma il grassettato (con l'aggiunta di "tecnico") deve essere una cosa chiara per tutti  :sisi:
e purtroppo non lo è

Online calvin

• *
« Risposta #2932 il: 29 Giugno, 2012, 12:17:40 pm »
ma come fate a tifare per 6/11 di juve?

Senza nulla di personale per Bruce Wayne (sia chiaro), ma qui c'è addirittura chi s'è messo il video di uno juventino ex bandiera berlusconiana in firma  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2933 il: 29 Giugno, 2012, 12:19:27 pm »
titoli di alcuni giornali veramente allucinanti
sappiamo vincere  :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2934 il: 29 Giugno, 2012, 12:19:39 pm »
eh
e se avessimo vinto con la croazia saremmo andati avanti con quell'aborto tecnico tattico che non ci avrebbe portato da nessuna parte
mandzukic uno di noi

questo rimarra un dubbio...ma io credo che il 3-5-2 è stato scelto semplicemete a causa dell'assenza di barzagli e della improponibilità della coppia bonucci-chiellini

anche perchè si è fatto il 3-5-2 solo quando non c'era barzagli e si è tornati al 4-3-1-2 non appena il nostro  è tornato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
« Risposta #2935 il: 29 Giugno, 2012, 12:19:54 pm »
AMA, i tedeschi hanno giocato un calcio molto scolastico....senza nessuna concessione alla fantasia...la cosa simpatica è che piu di una volta hanno provato a servire gomez con lanci in profondità....mentre i cross sono cominciati ad essere piu frequenti quando il sellerone ispano-tedesco è uscito... :boh:

l'unico che poteva inventare qualcosa (ozil) è stato sotto tono

reus è un talento ma mi è sembrato acerbo (l'ho visto poco in bundesliga), muller dal mondiale 2010 (dove fu capocannoniere) ha avuto un 'involuzione che l'ha portato a perdere il posto in nazionale e nel bayern...anche kroos è atteso al definitivo salto di qualità....podolsky , sempre piu incisivo in nazionale che nel club, ieri completamente nullo

in mezzo manca l'uomo d'ordine, qualcuno dice che khedira puo esserlo, ma io non sono un estimatore del "madrileno"

ho visto molto sottotono (oltre ozil) anche lahm e schweinsteiger...dai quali mi aspettavo molto di piu

fossi stato in low, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di invertire boateng e lahm....perchè sulla sua sinistra l'italia soffriva di piu ...e lahm poteva incidere piu di boateng da quel lato (AMA)

non credo ci siano molti denigratori della bundesliga(un movimento in crescita ma dietro AMA a liga e premier) in questo forum....
che poi si spari alla cazzo di cane per argomentare è inevitabile....ieri ,improvvisamente, sono diventato un denigratore di cavani.... :boh:

Tutto quello che vuoi, ma sono arrivati 5-6 volte al tiro sbagliando come i cazzi (tolte le occasionissime regalate dal miglior portiere del mondo nei primi dieci minuti).......cioè non dico che l'Italia abbia giocato male, anci benissimo, ne che non abbia meritato, ma per me la partita è andata tutta liscia per noi (goal alla prima occasione) e tutta stiorta per loro (occasioni ottime andate male).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2936 il: 29 Giugno, 2012, 12:20:29 pm »
Il male della difesa tedesca ieri è stato Badstrunzer, non Boateng che ha giocato abbastanza bene anche in fase di spinta (Chiellini ha pure fatto un paio di pisciate non da poco  :maronn:). In piu non è vero che abbiamo sofferto con la difesa inglese, perchè considerando il numero di occasioni sono state quasi le stesse solo che il bronzo di Brescia ieri sera ha sfondato la rezza invece contro gli inglesi la buttò fuori o tirò male.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2937 il: 29 Giugno, 2012, 12:21:52 pm »
mo non ci scassate il cazzo e concentratevi sulla spagna perche devo stare tranquilo con il conflitto che ho in famiglia che quando vedo  una partita di calcio del napoli o un classico fanno la faccia storta per dire ma ancora con sto pallone. Poi quando si tratta della spagna diventono tutti intentitori di pallone.

Quindi fate i bravi e tifate tifate contro ste merde.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2938 il: 29 Giugno, 2012, 12:22:22 pm »
Senza nulla di personale per Bruce Wayne (sia chiaro), ma qui c'è addirittura chi s'è messo il video di uno juventino ex bandiera berlusconiana in firma  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Vabbuò ma questo è l'effetto dell'Europeo/Mondiale... se ti piace il calcio ieri non potevi non sbavare su Pirlo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2939 il: 29 Giugno, 2012, 12:23:29 pm »
questo rimarra un dubbio...ma io credo che il 3-5-2 è stato scelto semplicemete a causa dell'assenza di barzagli e della improponibilità della coppia bonucci-chiellini

anche perchè si è fatto il 3-5-2 solo quando non c'era barzagli e si è tornati al 4-3-1-2 non appena il nostro  è tornato

infatti il problema essenziale era che il 3-5-2 dovrebbe valorizzare il lavoro degli esterni, però da un lato c'era inspiegabilmente Giaccherini (con Balzaretti che è in condizioni di forma ottimali) e dall'altro Maggio fuori condizione

così come Montolivo si è rivelato meglio di Thiago Motta, in tutti i luoghi e in tutti i laghi

problemi di uomini molto più che di sistema di gioco AMA IMHO SECME
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: