stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte
stupita da bonucci, ha fatto un partitone esagerato che nn mi aspettavo, davvero da applausi.
non ci sono parole per pirlo e per de rossi, giocatori di un'altra categoria proprio!
sulla finale, aimè sono pessimista, nella spagna rivedo la francia che ce le ha semrpe suonate nel suo ciclo vincente, quindi credo che ci andrà male anche a sto giro, cmq un peccato, perche la nazionale azzurra a dispetto delle previsioni ha giocato il miglior calcio in questo europeo e se oggi avesse buttato fuori la germania favoritissima vincendo 3 a 0 nn ci sarebbe stato nulla da dire... sostanzialmente lo spread metttetevelo nel culo!