Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 313656 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Dirette europeo
« Risposta #2860 il: 29 Giugno, 2012, 01:03:10 am »
anche io sinceramente. Dopo la calma piatta del 2008 e peggio ancora del 2010 non credevo che potessi ancora poter tifare per l'italia. Amzio ho scoperto di provare anche un bel pò di ansia in queste ultime 3 partite  :asd:
Anche io, ho cominciato a seguirla giusto perchè aveva convocato Balotelli :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2861 il: 29 Giugno, 2012, 01:04:26 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2862 il: 29 Giugno, 2012, 01:10:02 am »
il 90 % di voi dovrebbe andare a nascondersi e non azzardarsi mai più a parlare di calcio !

CUCCURULLO SPOSAMIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2863 il: 29 Giugno, 2012, 01:14:48 am »
il 90 % di voi dovrebbe andare a nascondersi e non azzardarsi mai più a parlare di calcio !

Se ti ricordi io l'avevo detto che passava l'Italia... :patt:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2864 il: 29 Giugno, 2012, 01:16:39 am »
ovviamente fai parte del 10%  :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2865 il: 29 Giugno, 2012, 01:17:22 am »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2866 il: 29 Giugno, 2012, 01:26:30 am »

Inchinatevi a Kuduro!!!!! Già leggevo dei commenti del tipo:
"la squadra più forte del mondo"
"Hummels grande difensore"
"il fratello scemo è Boateng del Milan"
Ho goduto come una nostra vittoria contro i gobbi. Su Hummels ovviamente avevo ragione io e pure su quelle merde di Badstrunzer e sfigato Boateng!
Ho esultato e alluccato proprio come se fosse il Napoli.
CRUCCHI UMILIATI! Galli sulla munnezza di merda. Doveva finire 5-0! Se ne vanno a fanculo loro e la panzona della Merkel!
 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2867 il: 29 Giugno, 2012, 01:48:45 am »
E infatti so state due cazzate di Badstuber :asd:

Niente meno ca Khedira protestava per il rigore prima che il pallone toccasse Balzaretti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2868 il: 29 Giugno, 2012, 01:56:25 am »
E infatti so state due cazzate di Badstuber :asd:

Niente meno ca Khedira protestava per il rigore prima che il pallone toccasse Balzaretti.

infatti ha detto Balzaretti che l'arbitro aveva già fischiato, forse un presunto tocco di mano di Barzagli sul contrasto aereo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2869 il: 29 Giugno, 2012, 02:02:57 am »
Bellissimo, l'inquadratura sulla tedesca a cui scendeva la lacrimuccia dopo che il nero ha scagliato la sedia mi ha fatto arrizzare non poco

Starfred

« Risposta #2870 il: 29 Giugno, 2012, 02:04:14 am »
comunque sulla siggiata sono venuto. Marò che dimostrazione di superiorità negra.

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #2871 il: 29 Giugno, 2012, 02:14:57 am »
Io ho pure puntato 10 euro sul nero capocannoniere, è dato a 40, speriamo bene

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2872 il: 29 Giugno, 2012, 03:12:50 am »
Muzzarellar casertan che ne penzat mo e Balonegro ??? Band e ........  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2873 il: 29 Giugno, 2012, 03:17:35 am »
ma mi sbaglio o c'è un profumo di pagnotta nell'aria?

:troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2874 il: 29 Giugno, 2012, 03:31:19 am »
infatti ha detto Balzaretti che l'arbitro aveva già fischiato, forse un presunto tocco di mano di Barzagli sul contrasto aereo
Ah ecco... no perchè sul replay hanno mostrato solo il tocco di Balzaretti appunto, che poi era involontario, poco male comunque.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2875 il: 29 Giugno, 2012, 03:37:53 am »
stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte

stupita da bonucci, ha fatto un partitone esagerato che nn mi aspettavo, davvero da applausi.

non ci sono parole per pirlo e per de rossi, giocatori di un'altra categoria proprio!

sulla finale, aimè sono pessimista, nella spagna rivedo la francia che ce le ha semrpe suonate nel suo ciclo vincente, quindi credo che ci andrà male anche a sto giro, cmq un peccato, perche la nazionale azzurra a dispetto delle previsioni ha giocato il miglior calcio in questo europeo e se oggi avesse buttato fuori la germania favoritissima vincendo 3 a 0 nn ci sarebbe stato nulla da dire... sostanzialmente lo spread metttetevelo nel culo!
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2876 il: 29 Giugno, 2012, 04:29:10 am »
stupita dalla pochezza tetesca, mi aspettavo tutt'altro piglio e un'altra avversaria, invece abbiamo dominato contro una massa di marcantoni ossigentati. il gobbo di notredame ozil è ridicolo, niente di meno ho dovuto apprezzare kedira! mario gomez è una pippa infame(nel bayern anche toni divenne un'ira di dio con ribery acccanto... lui tiene pure robben), klose dovrebbe essere titolare fino alla morte

stupita da bonucci, ha fatto un partitone esagerato che nn mi aspettavo, davvero da applausi.

non ci sono parole per pirlo e per de rossi, giocatori di un'altra categoria proprio!

sulla finale, aimè sono pessimista, nella spagna rivedo la francia che ce le ha semrpe suonate nel suo ciclo vincente, quindi credo che ci andrà male anche a sto giro, cmq un peccato, perche la nazionale azzurra a dispetto delle previsioni ha giocato il miglior calcio in questo europeo e se oggi avesse buttato fuori la germania favoritissima vincendo 3 a 0 nn ci sarebbe stato nulla da dire... sostanzialmente lo spread metttetevelo nel culo!

la francia non ce le ha mai suonate
rigori e golden gol
idem la spagna (rigori)
 :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2877 il: 29 Giugno, 2012, 07:24:49 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2878 il: 29 Giugno, 2012, 07:40:38 am »

nessuno ce le ha mai suonate!voi siete troppo pessimisti con il napoli ed in questo caso anche con l'italia :asd: tutti a dire che ci davano 3 palloni  :asd: ...cmq grande italia...gli abbiamo dato una lezione di calcio potevamo e dovevamo vincere 3-0 o piu' ma va bene cosi'...i crucchi :rotfl:...ci soffrono e ci soffriranno sempre...pirlo & balotelli  :sbav:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2879 il: 29 Giugno, 2012, 07:46:23 am »
d'altronde se gli spagnoli nun facevano e'fessi e si facevano mettere la purpetta dai croati nel recupero, a quest'ora erano già campioni
e mo' ci faremo noi il biscotto...
Afammmocc!! L'Italia ha giocato il miglior calcio degli Europei, lingua in culo agli esterofili, loro la magia della Premier, della Bundesliga, è meglio la Francia, il tiki taka, ed è una squadra troppo scarsa per superare pure il turno. Zitti dovete stare zitti.
Purtroppo la Spagna al 99% ha vinto l'Europeo a questo punto, perchè troppo culona e perchè l'Italia a differenza loro gioca a calcio.
vero  :sisi:
Cmq un'Italia cosi bella è davvero una cosa rara...calcio champagne allo stato puro
prandelli merita :sisi: