Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 304419 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Dirette europeo
« Risposta #2020 il: 25 Giugno, 2012, 12:12:10 pm »
il problema è che siamo condizionati nei cambi, perchè Cassano va tolto sempre, poi inevitabilmente in ogni partita ci esce pure il problema fisico, ieri addirittura due...

E allora Cassano s'adda assettà e subentrare solo se è necessario, visto che è uno sfaccimma di infartuato :look:

diamanti quest'anno ha fatto la seconda punta nella sua miglior stagione. alla fine ci sta pure metterlo visto che è il classico pezzente sagliuto che dalal carriera ha avuto questa occasione inaspettata(e AMA immeritata)

Secondo me invece dopo la stagione che ha fatto la convocazione la meritava. Non è che abbia levato il posto a qualcuno più meritevole per altro, eh. E anche ieri, da esordiente, ha dimostrato di avere, se non altro, gli attributi. Se n'è pure andato a calciare l'ultimo rigore senza batter ciglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Dirette europeo
« Risposta #2021 il: 25 Giugno, 2012, 12:12:46 pm »
per me ieri il migliore in assoluto è stato De Rossi. Che cazzo di animale.

il nuovo baresi  :doh:

SpamMattia

« Risposta #2022 il: 25 Giugno, 2012, 12:15:13 pm »
invece per me si puo' discutere che non abbia messo di natale rinforzando l'attacco...ma per giovinco con la fisicita' degli inglesi non avrebbe fatto nulla..diamanti ha giocato e ha tirato verso la porta abbastanza e poi ha avuto il merito di trasformare il rigore decisivo
non quoto :look: ioè nel senso forse su giovinco hai ragione però diamanti ha appoggiato troppo poco l'azione offensiva. se si è arrivati ai rigori AMA è solo colpa di quella mossa

Azz te perso coccosa allora...il cosidetto lavoro oscuro. Fino a qualche giorno fa era il più grande fenomeno del calcio italiota, adesso già la stanno buttando nel sacrificio....
er la verità io non ho parlato di lavoro oscuro anzi secondo me proprio ieri si è visto benissimo :asd:

E allora Cassano s'adda assettà e subentrare solo se è necessario, visto che è uno sfaccimma di infartuato :look:

Secondo me invece dopo la stagione che ha fatto la convocazione la meritava. Non è che abbia levato il posto a qualcuno più meritevole per altro, eh. E anche ieri, da esordiente, ha dimostrato di avere, se non altro, gli attributi. Se n'è pure andato a calciare l'ultimo rigore senza batter ciglio.
io non la penso così. al posto di diamanti avrei portato un altro centrocampista e al posto di giamerdini un esterno sinistro in più degno di questo nome(però lì c'era la storia di criscito)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2023 il: 25 Giugno, 2012, 12:15:14 pm »
Azz te perso coccosa allora...il cosidetto lavoro oscuro. Fino a qualche giorno fa era il più grande fenomeno del calcio italiota, adesso già la stanno buttando nel sacrificio....
balotelli deve segnare ed essere molto + cattivo sotto porta(anche se le occasioni di ieri non erano cosi facili)ma paragonarlo con denis non esiste..ringraziando il cielo denis è andato via 2 anni fa e forse ve lo siete dimenticati..perche' di lavoro oscuro o quello di far salire la squadra denis non l'ha mai fatto....

SpamMattia

« Risposta #2024 il: 25 Giugno, 2012, 12:15:58 pm »
balotelli deve segnare ed essere molto + cattivo sotto porta(anche se le occasioni di ieri non erano cosi facili)ma paragonarlo con denis non esiste..ringraziando il cielo denis è andato via 2 anni fa e forse ve lo siete dimenticati..perche' di lavoro oscuro o quello di far salire la squadra denis non l'ha mai fatto....
ma giovanni lo sa bene ed è sempre stato il primo a dire che è una chiavica solo che mo si è ingrippato con marione :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #2025 il: 25 Giugno, 2012, 12:16:41 pm »
non quoto :look: ioè nel senso forse su giovinco hai ragione però diamanti ha appoggiato troppo poco l'azione offensiva. se si è arrivati ai rigori AMA è solo colpa di quella mossa

infatti io avrei messo di natale perche' con giovinco sarebbe stato lo stesso se non peggio...cmq alla fine ha avuto ragione prandelli :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2026 il: 25 Giugno, 2012, 12:17:16 pm »
Giovanni su Balotelli non lo convincete nemmeno se gli regalate la sorella :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #2027 il: 25 Giugno, 2012, 12:17:59 pm »

esatto io partirei con di natale-balotelli con cassano pronto negli ultimi 20-25 minuti con la squadra avversaria piu' stanca

SpamMattia

« Risposta #2028 il: 25 Giugno, 2012, 12:20:08 pm »
infatti io avrei messo di natale perche' con giovinco sarebbe stato lo stesso se non peggio...cmq alla fine ha avuto ragione prandelli :asd:
eh ma ha avuto ragione rischiando molto perchè AMA se pirlo non caccia quell'invenzione dal cilindro l'italia è a casa

Starfred

R: Re:Dirette europeo
« Risposta #2029 il: 25 Giugno, 2012, 12:22:22 pm »

er la verità io non ho parlato di lavoro oscuro anzi secondo me proprio ieri si è visto benissimo :asd:

io non la penso così. al posto di diamanti avrei portato un altro centrocampista e al posto di giamerdini un esterno sinistro in più degno di questo nome(però lì c'era la storia di criscito)

Mattì se non si portava Giaccherini arrivava in Ucraina con Pepe in bella vista...se poi volevi un esterno con capacità difensive ecco De Ceglie :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2030 il: 25 Giugno, 2012, 12:22:28 pm »

:alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2031 il: 25 Giugno, 2012, 12:22:57 pm »
eh ma ha avuto ragione rischiando molto perchè AMA se pirlo non caccia quell'invenzione dal cilindro l'italia è a casa

con la seggia in porta che linguacce a parte si menava a terra sei ore prima su ogni rigore?

solo Frociolivo poteva cacarsi sotto di quelle scenette al punto da sbagliarlo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #2032 il: 25 Giugno, 2012, 12:23:06 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2033 il: 25 Giugno, 2012, 12:24:10 pm »
con la seggia in porta che linguacce a parte si menava a terra sei ore prima su ogni rigore?

solo Frociolivo poteva cacarsi sotto di quelle scenette al punto da sbagliarlo...

:rotfl:

Effettivamente Pirlo gli ha inflitto la giusta e sacrosanta umiliazione. Nun se po' esser accussì strunz.

Offline bat86

• *
« Risposta #2034 il: 25 Giugno, 2012, 12:24:17 pm »

infatti...gli italiani erano + tranquilli anche dal dischetto pur essendo in svantaggio...young aveva proprio la faccia della paura prima di tirare

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2035 il: 25 Giugno, 2012, 12:24:57 pm »
Balotelli era completamente isolato là davanti

SpamMattia

« Risposta #2036 il: 25 Giugno, 2012, 12:24:58 pm »

bastava sbagliare due volte enzì

Mattì se non si portava Giaccherini arrivava in Ucraina con Pepe in bella vista...se poi volevi un esterno con capacità difensive ecco De Ceglie :siasd:
ma pepe per il campionato che ha fatto AMA lo meritava molto di più di giaccherini visto quello che era successo a criscito

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2037 il: 25 Giugno, 2012, 12:25:17 pm »
per me ieri il migliore in assoluto è stato De Rossi. Che cazzo di animale.

quoto  :sisi:

Comunque Diamanti per me è fortissimo, gioca come se fosse nazionale da 10 anni e non si fa impressionare da niente e nessuno. Una cazzimma inaudita, se non avesse 29 anni starei già invocando il suo acquisto con tutto me stesso  :look:
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 12:28:43 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2038 il: 25 Giugno, 2012, 12:25:49 pm »
infatti...gli italiani erano + tranquilli anche dal dischetto pur essendo in svantaggio...young aveva proprio la faccia della paura prima di tirare
già anche perchè buffon pur essendo un pararigori di merda è pur sempre il più forte portiere del mondo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2039 il: 25 Giugno, 2012, 12:25:55 pm »
young aveva proprio la faccia della paura prima di tirare

Forse volevi dire Ièn :appunti: