Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 304377 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Dirette europeo
« Risposta #2000 il: 25 Giugno, 2012, 12:01:06 pm »
Io continuo a dire quello che dicevo all'inizio,l'italia(insieme alla Spagna) gioca il miglior calcio dell'europeo(d'altronde con 4 palleggiatori di quella qualità...),ieri la supremazia è stata imbarazzante.

Montolivia per me migliore in campo :look: e devo ammettere pure che mi so fatto trasportare parecchio durante i tempi supplementari,soprattutto dopo l'entrata del nostri superbike che per me ha giocato bene :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2001 il: 25 Giugno, 2012, 12:01:26 pm »
Siamo in due. E' un mistero il fatto che questo non trovi spazio.Vabè che il futuro è suo, ora che è un gobbo chi lo muove da là.. :asd:

Io prima dello'ultima stagione pensavo fosse il solito nano sopravvalutato, ma credo che quest'anno abbia dimostrato tutto quello che doveva dimostrare.

ma perchè, vogliamo parlare di nocerino? prandelli ha provato 500 centrocampisti in 800 diversi centrocampi senza mai dare reale fiducia a quello che è invece risultato come uno dei migliori mediani del campionato, di certo il migliore italiano. però poi si sa, bisogna fare il modello barzà :chiagnazzarri:

:doh:

dopo la spallata di schindelfield prandelli ha capito che giovinco, a un certo livello fisico, non può giocare

:siasd:

Io rimango della mia idea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2002 il: 25 Giugno, 2012, 12:02:16 pm »
doveva fare almeno un gol
la prestazione è da 7 (e per questo non dovrebbe essere messo in discussione) ma l'attaccante adda fa gò
quindi prova da 6 (perchè ha segnato il rigore e siamo passati)
sei troppo severo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2003 il: 25 Giugno, 2012, 12:03:34 pm »
e ha sbagliato solo un gol e cioè il primo, gli altri secondo me erano difficili da fare. ha tenuto palla, ha corso in lungo e largo, ha dato punti di riferimenti, ha smistato palloni a tutti. uagliù scusate ma che doveva fare di più?
anche secondo me ha giocato bene, ma ad un certo punto non si sopportava. quando nel 2° tempo ha cominciato a tirare appena prendeva palla mi ha fatto jastemmare.

e pure pirlo che obiettivamente ha giocato una grande partita ha fatto almeno 2-3 garganate

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2004 il: 25 Giugno, 2012, 12:04:10 pm »
Ma po' je vuless capì sta malatia di Diamanti seconda punta quando probabilmente è l'unico trequartista puro della rosa e andrebbe utilizzato per metterci a tre davanti quando nun riuscimm a signà (ovvero sempre) e gli avversari sono stanchi.

Mortolivo ieri sera ev pigliat a malatia del tocco sotto, alla Bogliacino :look:, però a me è piaciuto, s'è pure fatto un discreto mazzo. Orribile il rigore però.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2005 il: 25 Giugno, 2012, 12:05:16 pm »
e pure pirlo che obiettivamente ha giocato una grande partita ha fatto almeno 2-3 garganate

Pirlo a tratti mi ha ricordato il peggior Inler, con quel tenere palla miez e pier finchè non gliela levavano :chiagnazzarri:

Nun sacc quanta vot gli ho chiamato l'uomo.

SpamMattia

« Risposta #2006 il: 25 Giugno, 2012, 12:05:41 pm »
anche secondo me ha giocato bene, ma ad un certo punto non si sopportava. quando nel 2° tempo ha cominciato a tirare appena prendeva palla mi ha fatto jastemmare.

einvece lì ha fatto bene perchè la squadra non ce la faceva più, il portiere avversario scarso e per giunta non inserata e quindi da un suop tiro da fuori(impressionante tra l'0altro la sua facilità di calcio) poteva nascere qualcosa. poi quando ha fatto quella rovesciata in 3 metri veramente mi ha fatto sburriare :asd:

l'italia poi ha un terzetto di centrocampo quasi a livello di germania e spagna. peccato che marchisio abbia giocato malino ieri

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2007 il: 25 Giugno, 2012, 12:05:46 pm »
Ma andate a cacare voi a Latrinelli....ha fatto la classica partita che faceva Denis a Napoli, e gente come Mattia lo jastemmava fino alla settima generazione, invece perchè è LUI ve ne venite con discorsi ha giocato bene. Ma come non è un fenomeno che risolve le partite da solo ? Non è il più grande sfonnarezza esistente ? Ah giusto ha segnato il rigore...poi durante l'anno mi tocca leggere che Cavani non convince, perchè ogni tanto sbaglia uno stop...
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2012, 12:07:13 pm da kohna80 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2008 il: 25 Giugno, 2012, 12:05:58 pm »
Ma po' je vuless capì sta malatia di Diamanti seconda punta quando probabilmente è l'unico trequartista puro della rosa e andrebbe utilizzato per metterci a tre davanti quando nun riuscimm a signà (ovvero sempre) e gli avversari sono stanchi.

il problema è che siamo condizionati nei cambi, perchè Cassano va tolto sempre, poi inevitabilmente in ogni partita ci esce pure il problema fisico, ieri addirittura due...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Dirette europeo
« Risposta #2009 il: 25 Giugno, 2012, 12:06:07 pm »
per me ieri il migliore in assoluto è stato De Rossi. Che cazzo di animale.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2010 il: 25 Giugno, 2012, 12:06:42 pm »
einvece lì ha fatto bene perchè la squadra non ce la faceva più, il portiere avversario scarso e per giunta non inserata e quindi da un suop tiro da fuori(impressionante tra l'0altro la sua facilità di calcio) poteva nascere qualcosa. poi quando ha fatto quella rovesciata in 3 metri veramente mi ha fatto sburriare :asd:

l'italia poi ha un terzetto di centrocampo quasi a livello di germania e spagna. peccato che marchisio abbia giocato malino ieri
ricordo almeno un occasione in cui i compagni stavano facendo buoni movimenti in area e potevano essere serviti

SpamMattia

« Risposta #2011 il: 25 Giugno, 2012, 12:06:53 pm »

Mortolivo ieri sera ev pigliat a malatia del tocco sotto, alla Bogliacino :look:, però a me è piaciuto, s'è pure fatto un discreto mazzo. Orribile il rigore però.
diamanti quest'anno ha fatto la seconda punta nella sua miglior stagione. alla fine ci sta pure metterlo visto che è il classico pezzente sagliuto che dalal carriera ha avuto questa occasione inaspettata(e AMA immeritata)

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2012 il: 25 Giugno, 2012, 12:07:09 pm »
per me ci sono 2 gol di differenza tra germania e italia,che possono diventare 3 se l'italia arriva particolarmente stanca........se abate non recupera (pienz nu poc come sta messo il calcio italiano)...Prandelli schiererà De Rossi centrale difensivo...per la gioia di Ozil...

certo che iniziare la partita con cassano-balotelli e finirla con diamanti-balotelli significa proprio dire "nun ve preoccupate, nuje nun signamme, non vi faremo questo disturbo"

comunque voto a Prandelli, almeno 6,5 dato che veniva da un mondiale disastroso il gruppo
balotelli invece direi, 4,5 il primo tempo e 6,5 il secondo, comprensivo di rigore...dunque media 5,5

sta di fatto che gli inglesi, hanno fatto 5-6 folate offensive, più che attacchi, e la difesa ha ballato sempre...è solo un caso che l'italia abbia subito solo 0.5 gol a partita...temo che i tedeschi alzeranno di parecchio la media.......per me ci sono solo 2 speranze per l'italia di passare il turno: calci di rigore, o germania modello olanda2000, che sbaglia l'impossibile......tanto il problema di segnare dell'italia sembra quasi irrisolvibile
sulla carta ci saranno anche 2-3 goal di differenza tra germania e italia ma il campo è un' altra cosa...l'italia è difficile da battere e la difesa a me sembra abbastanza solida..quasi piu' di quella tedesca che in certi momenti ha ballato anche contro la non fenomenale grecia..io credo che giovedi' sia la partita di di natale poiche' in contropiede puo' farli male e poi io non trascurerei il fatto che i tedeschi ci temono e ci soffrono..l'italia ha le sue chances :sisi:
infatti io avrei voluto vedere un'Olanda decentemente messa in campo...gli orange potevano vincere quasi facile...la germania ha passato un brutto quarto d'ora........io mò non vorrei polemizzare con gli Schweinsteiger's fans (dei quali, peraltro, faccio parte)...ma a me pare che la baracca a centrocampo la sta reggendo molto Khedira.......però per me il discorso è che l'italia ha subito "solo" 2 gol per una serie di coincidenze.......spagna senza attacco, croazia con attaccanti obiettivamente modesti, irlanda vabbè, passiamo avanti, e inghilterra modesta.......cioè lo schifo dei 22 in campo è acuito dal fatto che nella partita di ieri sera, Diamanti (!) e Walcott (!) finiscono per fare la differenza.....

a me tra l'altro stì europei, purtroppo, mi confermano che attualmente la Juve è già sui livelli delle 2 squadre di Manchester.....è meglio prepararsi il fegato che questi nella prossima champions' hanno grandi possibilità di semifinale.......
onestamente le 2 squadre di manchester sono andate fuori ai gironi quest'anno..azzardare la juve semifinalista di champion l'anno prossimo al momento è un azzardo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2013 il: 25 Giugno, 2012, 12:07:21 pm »
ma i punti in comune tra Balotelli e Denis quali sarebbero, oltre all'essere due belli uaglioni pieni di femmene? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2014 il: 25 Giugno, 2012, 12:08:13 pm »
Ma andate a cacare voi a Latrinelli....ha fatto la classica partita che faceva Denis a Napoli, e gente come Mattia lo jastemmava fino alla settima generazione, invece perchè è LUI ve ne venite con discorsi ha giocato bene. Ma come non è un fenomeno che risolve le partite da solo ? Non è il più grande sfonnarezza esistente ? Ah giusto ha segnato il rigore...poi durante l'anno mi tocca leggere che Cavani non convince, perchè ogni tanto sbaglia uno stop...
:rofl: gianni ma quando mai denis a napoli prendeva posizione in area di rigore, quando mai metteva un pallone a terra, quando mai faceva salire la squadra. questo è un cazzo di giocatore se la smette di fare il pesce. ieri contro terry e lescott(non certo due dal fisico mingherlino) ha dominato

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2015 il: 25 Giugno, 2012, 12:08:22 pm »
la prossima deve giocare Di Natale che è fresco

SpamMattia

« Risposta #2016 il: 25 Giugno, 2012, 12:08:43 pm »
ma i punti in comune tra Balotelli e Denis quali sarebbero, oltre all'essere due belli uaglioni pieni di femmene? :look:
solo che giuann s'è ngrippat

SpamMattia

« Risposta #2017 il: 25 Giugno, 2012, 12:10:27 pm »
per me abate pure ha fatto una buona partita e verrà recuperato per la germania. il centrocampo credo resti quello con forse il solo marchisio a riposo per un nocerino molto in palla(anche se io il bimbo kinder gobbo non lo leverei mai). in difesa bisogna vedere se recupera chiellini. in attacco per me cassano si deve sedere per far posto a di natale

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2018 il: 25 Giugno, 2012, 12:10:44 pm »
Azz te perso coccosa allora...il cosidetto lavoro oscuro. Fino a qualche giorno fa era il più grande fenomeno del calcio italiota, adesso già la stanno buttando nel sacrificio....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2019 il: 25 Giugno, 2012, 12:11:16 pm »
ah, per me ned ieri è starto il male assoluto. mettere diamanti(che pure ha giocato bene) e non giovinco è una cosa :stralol: a me non è dispiaciuto manco montoaulivio :look:
invece per me si puo' discutere che non abbia messo di natale rinforzando l'attacco...ma per giovinco con la fisicita' degli inglesi non avrebbe fatto nulla..diamanti ha giocato e ha tirato verso la porta abbastanza e poi ha avuto il merito di trasformare il rigore decisivo