Autore Topic: Dirette europeo  (Letto 304176 volte)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Dirette europeo
« Risposta #1860 il: 24 Giugno, 2012, 23:34:40 pm »
credo che sia stato decisivo il rigore di pirlo, che ha infuso coraggio ai compagni....e sfiduciato i rivali

da allora non ne abbiamo piu sbagliato uno....e loro li hanno sbagliati entrambi.... :asd: :asd:
L'ho pensato anch'io. S'è fatto perdonare una gara in cui troppo spesso ha avuto la velocità di pensiero di Yebda.
Io faccio due considerazioni, la prima è che non ricordo una partita dell'Italia, tra l'altro con un avversario diciamo di prestigio, così dominata. E soprattutto, non ricordo un predominio così sterile. Ho visto il fantasma del culo di Di Matteo. Sono contento solo perché voglio vedere con che coraggio gli inglesi oseranno in futuro criticare il nostro calcio. La lezione è stata sonora. Peccato che Gerrard non si sia spezzato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Dirette europeo
« Risposta #1861 il: 24 Giugno, 2012, 23:34:51 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1862 il: 24 Giugno, 2012, 23:35:07 pm »
quel fesso di maggio che si zompa la germania

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1863 il: 24 Giugno, 2012, 23:35:12 pm »
ma qualcuno me sape spiegà come facevano i vicini ad alluccare prima di me? Arò se vere la partita in anticipo? :look:

forse sei solo tu che tenevi la differita....forse hai la tv pezzotta.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1864 il: 24 Giugno, 2012, 23:35:55 pm »
e soprattutto la sua faccia mentre lo calciava....

Il monofaccia. Comunque se perdevamo sarebbe stata una delle più grosse ingiustizie degli ultimi anni. Veramente pessimi questi inglesi che hanno fatto meno paura dei cugini irlandesi. Una risata pure in faccia ai tabloid che titolarono "meno male che non abbiamo preso la Spagna". La gente non impara che non bisogna mai parlare prima :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1865 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:08 pm »
per la legge dei grandi numeri domani si va ai supplementari perchè nessuno ci è ancora andato

:contract: :contract: :contract: :contract: :gigi:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1866 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:31 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Dirette europeo
« Risposta #1867 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:37 pm »
le secciate di Dossena: "Chi sbaglia per primo di solito vince". "I mancini sbagliano molto di più" :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1868 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:44 pm »
comunque qua da me si stanno dando ai grandi festeggiamenti. dopo la finale di coppa italia, a confronto, pare che fosse morto qualcuno. ma che festeggiano a fare se mo l'italia esce contro la cermania?  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #1869 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:49 pm »
e soprattutto la sua faccia mentre lo calciava....

impassibile come un vero lord inglese   :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1870 il: 24 Giugno, 2012, 23:36:52 pm »

forse sei solo tu che tenevi la differita....forse hai la tv pezzotta.....

ma che ne saccio. Forse sul canale HD arriva prima il segnale? Ma roba proprio di mezzo secondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1871 il: 24 Giugno, 2012, 23:37:10 pm »
le secciate di Dossena: "Chi sbaglia per primo di solito vince". "I mancini sbagliano molto di più" :asd:
prima volta in vita mia che l'ho apprezzato
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1872 il: 24 Giugno, 2012, 23:38:05 pm »
ma che ne saccio. Forse sul canale HD arriva prima il segnale? Ma roba proprio di mezzo secondo
pure da me era lo stesso  :boh:
praticamente sapevo già in anticipo chi sbagliava il rigore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1873 il: 24 Giugno, 2012, 23:38:45 pm »
Il monofaccia. Comunque se perdevamo sarebbe stata una delle più grosse ingiustizie degli ultimi anni. Veramente pessimi questi inglesi che hanno fatto meno paura dei cugini irlandesi. Una risata pure in faccia ai tabloid che titolarono "meno male che non abbiamo preso la Spagna". La gente non impara che non bisogna mai parlare prima :asd:

poverini...c'è da capirli....non arrivano mai cosi avanti da affrontare squadre come la spagna.....si volevano levare lo sfizio.....

cmq è pazzesco.....una generazione che ha avuto: terry, rio ferninand,  gerrard, lampard , rooney......una generazione che non vincerà un cazzo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1874 il: 24 Giugno, 2012, 23:38:47 pm »

A me successe nel 2006 con il gol di Grosso contro la Germania..io su Sky e mia cugina in cucina.
Un ritardo clamoroso di circa 3-4 secondi. in quel momento mi chiedevo "che cazz allucc a fà chest ?" ( non mi ero accordo che c'era latenza  :asd: )

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1875 il: 24 Giugno, 2012, 23:40:09 pm »

ha arrevotato  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #1876 il: 24 Giugno, 2012, 23:40:56 pm »
comunque Abate è a uallera e Maggio!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1877 il: 24 Giugno, 2012, 23:41:23 pm »
partita meritata dall' Italia, senza dubbio.
Un applauso.
Aspettiamoci una bella sfida contro i rancorosi tedeschi, con relativa vagonata di strunzate anti teutoniche su spread e Merkel.
Una cosa pensavo durante la partita:voglio Diamanti nel Napoli

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1878 il: 24 Giugno, 2012, 23:42:10 pm »
A me successe nel 2006 con il gol di Grosso contro la Germania..io su Sky e mia cugina in cucina.
Un ritardo clamoroso di circa 3-4 secondi. in quel momento mi chiedevo "che cazz allucc a fà chest ?" ( non mi ero accordo che c'era latenza  :asd: )

ma che il satellite arriva in ritardo è noto

non mi spiego la differenza sul digitale visto che l'analogico nun ce sta cchiù :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1879 il: 24 Giugno, 2012, 23:42:44 pm »
comunque Balotelli sui forum stranieri lo chiamano BaLOLtelli