credo che sia stato decisivo il rigore di pirlo, che ha infuso coraggio ai compagni....e sfiduciato i rivalida allora non ne abbiamo piu sbagliato uno....e loro li hanno sbagliati entrambi....
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
sono morto.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma qualcuno me sape spiegà come facevano i vicini ad alluccare prima di me? Arò se vere la partita in anticipo?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
e soprattutto la sua faccia mentre lo calciava....
per la legge dei grandi numeri domani si va ai supplementari perchè nessuno ci è ancora andato
salutami verratti
forse sei solo tu che tenevi la differita....forse hai la tv pezzotta.....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
le secciate di Dossena: "Chi sbaglia per primo di solito vince". "I mancini sbagliano molto di più"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma che ne saccio. Forse sul canale HD arriva prima il segnale? Ma roba proprio di mezzo secondo
Il monofaccia. Comunque se perdevamo sarebbe stata una delle più grosse ingiustizie degli ultimi anni. Veramente pessimi questi inglesi che hanno fatto meno paura dei cugini irlandesi. Una risata pure in faccia ai tabloid che titolarono "meno male che non abbiamo preso la Spagna". La gente non impara che non bisogna mai parlare prima
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
A me successe nel 2006 con il gol di Grosso contro la Germania..io su Sky e mia cugina in cucina.Un ritardo clamoroso di circa 3-4 secondi. in quel momento mi chiedevo "che cazz allucc a fà chest ?" ( non mi ero accordo che c'era latenza )