Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2012, 19:01:52 pm ---Uh, già se fai giocare a Crescenzi al posto di J. Angel ci guadagni tu e ci guadagna il sistema. Insigne per Vargas e via dicendo.
--- Termina citazione ---
eh, ma siccome nun penso che gli allenatori di serie A so' fessi, se ci guadagnano anche loro sicuramente lo faranno. Per il resto, Prandelli putesse pruà a fare una telefonatina a Cairo dicendogli di non chiedere 20 mln per Ogbonna, accussì l'anno prossimo sicuramente gioca titolare in una tra Napoli e Roma
Romano Malaspina:
assolutamente d'accordo con bizzotten
ci aggiungerei anche ogbonna con 0 minuti e l'ossessione thiagomottiana
Guallera V.2:
Bizzotten ha ragione, ma vorrei ricordare che pure Schmelzer, Goetze, Gundogan e qualche altro merdaiolo teutonico con i peli di zoccola biondi come barba, hanno apparato 0 minuti agli Europei. Non mi sento di gettare la croce addoso al Flanders bresciano, perchè Ogbonna ha totalizzato 0 minuti.
djcarmine:
--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2012, 18:42:52 pm --- :asd:
Mi pare naturale che con una scelta maggiore aumenti la probabilità di pescare dal mazzo un giocatore migliore di Borini, che è citato come esempio.
D'altronde Borini mi pare un argomento a sfavore della tesi di Bizzotto. Se Borini è il miglior giovane del campionato ed è pacificamente alle spalle di molti nazionali tanto da far mettere in dubbio la sua stessa convocazione, allora vuol dire che c'è qualcosa che non va. Prandelli doveva farlo giocare per dimostrare cosa? :asd:
Non ho dati, ma ad occhio gli italiani giovani abbisognano di troppo tempo prima di avere un adeguato minutaggio in squadre della parte sinistra della classifica. Mi pare una cosa evidente quanto contestabile da un selezionatore. Gli esempi in Europa non mancano. Eppure tenimm la tendenza a demonizzare ogni proposta di cambiamento.
vabbè ja, ma ora cosa vorresti da questo povero 'mbriacone? ringrazia la madonna per il ragionamento sensato e fuori dal coro che ha elaborato.........comunque fatto sta che le società italiane iniziano ad investire tanto e bene sui vivai e la crisi cronica delle categorie inferiori fa si che molti di questi ragazzi trovi parecchio spazio. quest'anno in serie B si sono messi in mostra un sacco di giovani, spesso di proprietà di club di A. se va in porto l'abbassamento di età delle categorie giovanili, forse vedremmo molti piu 20enni tornare alle loro società di appartenza
prandelli, come da prassi per un buon rappresentante dell'italiota medio come lui, ha semplicemente ben pensato di scaricare le colpe di un 4-0 propriziato da scelerate scelte tattiche con le solite manfrine di questa capocchia, e le emergenze che nascono e muoino allo sbocciare di un pirito. se iniesta avesse avuto una sciorda prepartita e chiellini avesse giocato sano, il calcio italiano sarebbe stato giovanissimo e bellissimo, con pirlo chesenonvinceilpallonedoroèuncomplotto
nickwire:
--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2012, 19:01:52 pm ---Uh, già se fai giocare a Crescenzi al posto di J. Angel ci guadagni tu e ci guadagna il sistema. Insigne per Vargas e via dicendo.
ma pure Florenzi adattato. Leggo proprio adesso che Zeman ha preteso la sua conferma in prima squadra.
ah, Crescenzi par ò figl con i capelli ossigenati è Dossena. Pessimo, ma veramente pessimo, corsa a cosce sguarrate come il fuosso di Lodi, ò passagg ansioso, ò cross a convergenz....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa