Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (707/710) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2012, 18:30:32 pm ---No.  :asd:

--- Termina citazione ---

si :asd:

:look:

Hwarang:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Luglio, 2012, 11:57:41 am ---e non tiene ragione?

Tiene ragione da vendere

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Luglio, 2012, 18:33:51 pm ---si :asd:

:look:

:asd:

Mi pare naturale che con una scelta maggiore aumenti la probabilità di pescare dal mazzo un giocatore migliore di Borini, che è citato come esempio.

D'altronde Borini mi pare un argomento a sfavore della tesi di Bizzotto. Se Borini è il miglior giovane del campionato ed è pacificamente alle spalle di molti nazionali tanto da far mettere in dubbio la sua stessa convocazione, allora vuol dire che c'è qualcosa che non va. Prandelli doveva farlo giocare per dimostrare cosa? :asd:

Non ho dati, ma ad occhio gli italiani giovani abbisognano di troppo tempo prima di avere un adeguato minutaggio in squadre della parte sinistra della classifica. Mi pare una cosa evidente quanto contestabile da un selezionatore. Gli esempi in Europa non mancano. Eppure tenimm la tendenza a demonizzare ogni proposta di cambiamento.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 04 Luglio, 2012, 18:42:52 pm ---Eppure tenimm la tendenza a demonizzare ogni proposta di cambiamento.

ma qual è a' proposta di cambiamento? Nunn'aggio capito :look: facciamo giocare i giovani anche nelle prime di serie A, pure se sono più scarsi dei non giovani?

Intanto già l'anno prossimo terrà Insigne, El Shaarawy, Acerbi, Ranocchia, Borini, forse Destro, che si faranno diverse partite nelle formazioni ai vertici della classifica. Poi starà a lui vedere se chiamarli o meno

Il problema non mi pare che l'Italia sia un paese per vecchi, ma semplicemente che abbia vissuto una generazione mediocre mentre la nuova promette decisamente di più

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Luglio, 2012, 18:59:05 pm ---ma qual è a' proposta di cambiamento?

Uh, già se fai giocare a Crescenzi al posto di J. Angel ci guadagni tu e ci guadagna il sistema. Insigne per Vargas e via dicendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa