Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
rafel:
--- Citazione da: rafel - 02 Luglio, 2012, 13:13:38 pm ---Ha applicato la teoria di Mazzarri secondo la quale i titolarissimi lo hanno portato in finale e non si toccano per non rompere gli equilibri dello spogliatoio.
--- Termina citazione ---
(ANSA) - CRACOVIA, 2 LUG - 'In cosa potevo essere piu' bravo? In finale avrei dovuto avere il coraggio di cambiare di piu'. Ma sarebbe stata una mancanza di rispetto per chi mi aveva portato in finale'. Lo ha detto Cesare Prandelli all'indomani della sconfitta con la Spagna, concludendo la conferenza stampa di fine Europei. :patt:
grohl:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Luglio, 2012, 15:41:39 pm ---Questa mattina il sito www.europeo2012.it ha lanciato una notizia bomba che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni clamorose. In attesa di capire quanto c’è di vero in questa indiscrezione, vi riportiamo il testo della news:
“Incredibile quello che è successo dopo la finale persa in modo indegno contro la Spagna per 4-0. Il capitano della nazionale italiana Gianluigi Buffon ha perso le staffe e si è scagliato in modo alquanto brusco e pericoloso contro Mario Balotelli. Tra i due sono prima volate parole grosse, poi spintoni e schiaffi. Ad avere la peggio è stato il fuoriclasse del Manchester City che ha dovuto fare ricorso alle cure mediche dell’ospedale di Kiev. A scatenare le ire del portieri sembra ci sia stata una frase pronunciata dall’attaccante: ” gli juventini ci hanno affondato”. Questa frase ha mandato su tutte le furie Buffon, il quale si è scagliato contro Balotelli. I due poi si sono chiariti ma resta il fatto di un avvenimento increscioso dopo una finale persa in modo brutto e senza combattere contro la Spagna”.
:certommh: :rotfl:
--- Termina citazione ---
che cacata
Guallera V.2:
Io non ci credo. Per quanto riguarda le parole di Moggi, io non sono proprio d'accordo, perchè tutte queste nazioni superiori a livello di uomini io non le vedo proprio, passi per Spagna e Germania, ma questo di certo non ci voleva Moggi per dirlo, ma vorrei sapere quali sarebbero queste nazionali che a livello di uomini sono messe meglio dell'Italia : la Francia ? Giusto Suker poteva pensarlo, dell'Inghilterra poi non ne parliamo proprio, forse qualche jenomane che considera la Premier il paradiso del calcio e tutto ciò che viene da lì può pensare una cosa del genere, l'Olanda poi esiste solo in attacco e trequarti, perchè poi in difesa teneva certi merdoni che fanno danni pure nei loro club di bassa classifica, tanto è che hanno dovuto far giocare un 18enne come terzino sinistro perchè non avevano di meglio nel ruolo, ed a centrocampo possiamo considerare giusto De Jong e Van der Vaart (comunque più un trequartista che un vero centrocampista), il Portogallo poi oltre al solito atavico problema del centravanti, aveva un buon 11 titolare soprattutto grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo, ma il resto della rosa era veramente poca cosa, dove spiccava la presenza pure del trivellone Quaresma. Russia e Croazia non le cito neanche....
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 02 Luglio, 2012, 14:49:28 pm ---ma in realtà non ha neanche troppo torto.
Per quanto mi riguarda la nazionale è stata De Rossi - Pirlo.
Se questi due non avessero fatto quello che hanno fatto probabilmente saremmo usciti ai gironi.
Forse il miglior stato di forma della loro carriera.
--- Termina citazione ---
:maronn:
vampyr8:
io fossi stato Buffon avrei pensato di pestare Sergio Ramos che ha tentato di far quel gol di tacco per prendersi gioco di lui e dell'Italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa