Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
djcarmine:
comunque uagliu, la frase ricorrente "questa è già una delle migliori nazionali della storia" secondo me ha portato giusto quella leggerissima sfumatura di peste. io consiglio di chiudere per sempre le sezioni riguardanti il napoli per evitare ulteriori danni :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Luglio, 2012, 16:05:42 pm ---comunque uagliu, la frase ricorrente "questa è già una delle migliori nazionali della storia" secondo me ha portato giusto quella leggerissima sfumatura di peste. io consiglio di chiudere per sempre le sezioni riguardanti il napoli per evitare ulteriori danni :look:
--- Termina citazione ---
Vabbè ma che Partenopeo sia il male assoluto è assodato, però ad essere onesti questa cosa è anche una peculiarità della stessa nazionale : prima della prandellese, la nazionale ricordati da tutti come la più divertente che faceva il miglior calcio, fu quella del 1978 che dopo aver dominato la fase a gironi (sconfiggendo pure i ladroni padroni di casa, mandandoli a giocare a Rosario, mentre noi restammo a Buenos Aires...), fu presa però a paliate dall'Olanda in semifinale e terminò quarta alle spalle del Brasile. La stessa nazionale di Vicini ad Italia '90, giocava bene, eppure prese un suppostone nel deretano in semifinale che gli fa ancora male....
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Luglio, 2012, 16:12:56 pm ---Vabbè ma che Partenopeo sia il male assoluto è assodato, però ad essere onesti questa cosa è anche una peculiarità della stessa nazionale : prima della prandellese, la nazionale ricordati da tutti come la più divertente che faceva il miglior calcio, fu quella del 1978 che dopo aver dominato la fase a gironi (sconfiggendo pure i ladroni padroni di casa, mandandoli a giocare a Rosario, mentre noi restammo a Buenos Aires...), fu presa però a paliate dall'Olanda in semifinale e terminò quarta alle spalle del Brasile. La stessa nazionale di Vicini ad Italia '90, giocava bene, eppure prese un suppostone nel deretano in semifinale che gli fa ancora male....
--- Termina citazione ---
Per quel che mi riguarda quella si che era una squadra fantastica......persero per la congiuntura sfavorevole di giocare al sanpaolo contro Diego e per l'errore, gravissimo, di vicini di non schierare Ferrara (che psicologicamente avrebbe indirizzato la partita da altra parte) ma erano una squadra fantasmagorica.
TITOLARI
walter zenga
baresi
bergomi
maldini
ferri
ancelotti
giannini
donadoni
de agostini
baggio
schillaci
PANCHINA
tacconi
pagliuca
ferrara
vierchwood
de napoli
marocchi
carnevale
mancini
vialli
serena
bat86:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 02 Luglio, 2012, 15:41:39 pm ---Questa mattina il sito www.europeo2012.it ha lanciato una notizia bomba che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni clamorose. In attesa di capire quanto c’è di vero in questa indiscrezione, vi riportiamo il testo della news:
“Incredibile quello che è successo dopo la finale persa in modo indegno contro la Spagna per 4-0. Il capitano della nazionale italiana Gianluigi Buffon ha perso le staffe e si è scagliato in modo alquanto brusco e pericoloso contro Mario Balotelli. Tra i due sono prima volate parole grosse, poi spintoni e schiaffi. Ad avere la peggio è stato il fuoriclasse del Manchester City che ha dovuto fare ricorso alle cure mediche dell’ospedale di Kiev. A scatenare le ire del portieri sembra ci sia stata una frase pronunciata dall’attaccante: ” gli juventini ci hanno affondato”. Questa frase ha mandato su tutte le furie Buffon, il quale si è scagliato contro Balotelli. I due poi si sono chiariti ma resta il fatto di un avvenimento increscioso dopo una finale persa in modo brutto e senza combattere contro la Spagna”.
:certommh: :rotfl:
--- Termina citazione ---
per me è una cazzata..
bat86:
cmq complimenti a prandelli per le sue dichiarazioni...ammettere i propri errori non è da tutti nel mondo del calcio..è stato molto onesto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa