Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Genny Fenny:
Di che cazzo state parlando?
signor groucho:
--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 14:19:42 pm ---Ma non ti preoccupare, sono mie fisse.
Poi mi passa. :look:
--- Termina citazione ---
Nel 2002 anche il Brasile ha vinto anche perché noi abbiamo fallito, e se ci va male siamo schifosi noi, se ci va bene sono gli altri che vengono a mancare. Ma è ovvio che se c'è qualcuno che vince ci dev'essere qualcuno che invece perde!
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 01 Luglio, 2012, 14:47:38 pm ---Di che cazzo state parlando?
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Hwarang:
A me questa nazionale piace e diverte pure. Credo che abbia fatto il miglior calcio dell'europeo, talvolta contro avversari non proprio facili da affrontare.
Io non capisco cosa ci si aspetti....credo che meglio di cosi difficilmente si poteva fare. Molte perplessità della vigilia (chi na cosa, chi un'altra, ma tutti avevano i propri capricci) sono state spazzate via in modo deciso.
La squadra (e per squadra intendo non solo i calciatori, ma pure lo staff tecnico) ha mostrato di avere qualità tecniche, tattiche, e coglioni... :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
http://video.corriere.it/giappone-attaccante-esulta-come-balotelli/f7c70bae-c37b-11e1-9a40-3a8342915771
uà, pare veramente o'cazz. Si renda conto dell'inferiorità razziale, in questo caso doppia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa