Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (632/710) > >>

Genny Fenny:
Consueto pre-big match con fratemo a Pes.

Con formazioni ideali lo batto con la Spagna 2-1. Primo goal di Villa e pareggio di Balotelli di testa. Nei supplementari delizioso pallonetto di J. Navas su suggerimento di Xavi a chiudere la pratica.

A squadre invertite e probabili formazioni di stasera vinco 4-0. Apre Cassano dai trenta metri, rigore di Pirlo per fallo di J. Alba su Cassano. Poi Balotelli e infine Cassano.

:look:

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 01 Luglio, 2012, 14:32:26 pm ---Consueto pre-big match con fratemo a Pes.

Con formazioni ideali lo batto con la Spagna 2-1. Primo goal di Villa e pareggio di Balotelli di testa. Nei supplementari delizioso pallonetto di J. Navas su suggerimento di Xavi a chiudere la pratica.

A squadre invertite e probabili formazioni di stasera vinco 4-0. Apre Cassano dai trenta metri, rigore di Pirlo per fallo di J. Alba su Cassano. Poi Balotelli e infine Cassano.

:look:

--- Termina citazione ---
tua mamma cucina pesante?

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Joker - 01 Luglio, 2012, 13:53:03 pm ---Ma gente come Giaccherini, Cassano obeso, Balzaretti quando la rivedono più la Nazionale ?
Gente che non si meriterebbe la convocazione manco sotto tortura.
Ringraziamo Prandelli e il livello del calcio europeo che è diventato ridicolo ...
Se poi per te questa Nazionale è pure più forte di quella del 2006, allora mi dispiace ma la puttanata non è la mia.  :asd:

dopo aver rotto il culo a inghilterra e germania viene fuori che il calcio europeo è ridicolo  :asd:
e come esempio di forza mi porti la nazionale del 2006 che arrivò in semifinale spezzando le reni a ucraina e australia
ma LOL
guarda, io non ti rispondo più perchè non mi piace sparare sulla croce rossa
smerdiato al 200% tenti di arrampicarti su uno specchio pieno di piscio con frasi a caso
ti consiglio di non continuare perchè gli altri "fellas" hanno meno pietà di me  :asd:

peppere:

--- Citazione da: fabiopee - 01 Luglio, 2012, 14:42:20 pm ---dopo aver rotto il culo a inghilterra e germania viene fuori che il calcio europeo è ridicolo  :asd:
e come esempio di forza mi porti la nazionale del 2006 che arrivò in semifinale spezzando le reni a ucraina e australia
ma LOL
guarda, io non ti rispondo più perchè non mi piace sparare sulla croce rossa
smerdiato al 200% tenti di arrampicarti su uno specchio pieno di piscio con frasi a caso
ti consiglio di non continuare perchè gli altri "fellas" hanno meno pietà di me  :asd:

sei ot, se ne parla in ciaccare europee :ok:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: peppere - 01 Luglio, 2012, 14:43:44 pm ---sei ot, se ne parla in ciaccare europee :ok:

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa