Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (610/710) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Josif - 29 Giugno, 2012, 18:57:33 pm ---Stiamo parlando delle due nazionali più forti di sempre,quindi mi pare ovvio che sia così.In fin dei conti ciò che fa la differenza è USA94,ma alla fine stiamo lì.

--- Termina citazione ---

Vabè si, è normale che sia cmq una sfida equilibrata.
Ma i prossimi da umiliare in casa devono essere loro assolutamente, con Insigne che mpar a juca o pallon a Neymar

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 19:00:13 pm ---Vabè si, è normale che sia cmq una sfida equilibrata.
Ma i prossimi da umiliare in casa devono essere loro assolutamente, con Insigne che mpar a juca o pallon a Neymar

Io dico che il Brasile è messo molto male,soprattutto perchè tanti giocatori chiave non verranno sostituiti degnamente,mentre l'Italia ha dei giovani veramente importanti.

Jethrotull:

:look:

aqualung:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 18:58:55 pm ---Guardate che la Confederation's Cup è una competizione ufficiale eh, come la Coppa Internazionale di inizio 900  :look:

Anche se cmq io con quelli non vorrei perdere manco nei tornei di beach soccer sulle spiagge di Copacabana...quindi spero che al più presto invertiamo la tendenza, magari in casa loro  :sbav:

Ma sostanzialmente in competizioni ufficiali siamo in parita'. le bestie nere so' nata cosa.
Chesso', Pioli e il Napoli per esempio. :lookair:

Hwarang:

--- Citazione da: Josif - 29 Giugno, 2012, 19:03:00 pm ---Io dico che il Brasile è messo molto male,soprattutto perchè tanti giocatori chiave non verranno sostituiti degnamente,mentre l'Italia ha dei giovani veramente importanti.

Infatti per questo bisogna cogliere l'attimo e sfondarli di goal al nuovo Maracana, facendo suicidare qualche migliaio di brasiliani  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa