Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (609/710) > >>

signor groucho:
Mah, secondo me non è vero che il Brasile è una bestia nera, è solo che storicamente è sempre stato mediamente più forte. E ciononostante nell'82 lo abbiamo anche battuto. Loro c'hanno battuto nell'70 dopo che noi comunque venivamo da una semifinale intensissima e con un Pelè in grande spolvero. Nel 90 pur essendo favoriti della vigilia ci hanno battuto solo ai rigori. Nella Confederation Cup di 2 anni fa avremmo perso anche contro il San Marino. Io ho il ricordo dell'URSS come dice Giggi che ci ha sempre creato problemi ma dovrei controllare, e poi l'unica che non riusciamo a battere è la Croazia. Per il resto si tratta di partite normali, si vince e si perde. Bestie nere non ne abbiamo. Ci schiferanno tedeschi e forse un po' gli inglesi.

aqualung:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 18:40:34 pm ---Il Brasile è la nostra bestia nera...ci sta pure la Confederations Cup del 2009 in cui ci rifilarono 3 pappine.
E poi c'è la Croazia, mai battuta.

--- Termina citazione ---
Ai mondiali ,che e' l'unica manifestazione ufficiale dove si possono incontrare, Italia e Brasile si sono affrontate 5 volte. 2 vittorie italiane 2 brasiliane 1 pareggio ai 120 mnt.(vittoria ai rigori per il Brasile).
C'e' poi la Confederation,ma non fa testo.

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 29 Giugno, 2012, 18:48:08 pm ---Scontiamo il fio di aver eliminato nell'82 la più grande nazionale brasiliana che si sia mai vista, una cosa che loro ancora si raccontano la notte e a bassa voce.

Lo so, però gli scontri diretti dicono che loro ci hanno battuto più volte di quanto noi abbiamo battuto loro.
Se loro hanno più mondiali di noi, è perchè ci hanno battuto 2 volte ai mondiali, tramite goleada e rigori.

Non sono proprio bestia nera come noi con i tedeschi (che però a sto punto resta un caso unico nel calcio, perchè veramente questi avranno incubi a non finire.. :rotfl: ), però storicamente sono stati un bel cacamento di cazzo

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 18:53:18 pm ---Lo so, però gli scontri diretti dicono che loro ci hanno battuto più volte di quanto noi abbiamo battuto loro.
Se loro hanno più mondiali di noi, è perchè ci hanno battuto 2 volte ai mondiali, tramite goleada e rigori.

Non sono proprio bestia nera come noi con i tedeschi (che però a sto punto resta un caso unico nel calcio, perchè veramente questi avranno incubi a non finire.. :rotfl: ), però storicamente sono stati un bel cacamento di cazzo

Stiamo parlando delle due nazionali più forti di sempre,quindi mi pare ovvio che sia così.In fin dei conti ciò che fa la differenza è USA94,ma alla fine stiamo lì.

Hwarang:

--- Citazione da: aqualung - 29 Giugno, 2012, 18:50:32 pm ---Ai mondiali ,che e' l'unica manifestazione ufficiale dove si possono incontrare, Italia e Brasile si sono affrontate 5 volte. 2 vittorie italiane 2 brasiliane 1 pareggio ai 120 mnt.(vittoria ai rigori per il Brasile).
C'e' poi la Confederation,ma non fa testo.

Guardate che la Confederation's Cup è una competizione ufficiale eh, come la Coppa Internazionale di inizio 900  :look:

Anche se cmq io con quelli non vorrei perdere manco nei tornei di beach soccer sulle spiagge di Copacabana...quindi spero che al più presto invertiamo la tendenza, magari in casa loro  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa