Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (608/710) > >>

SpamMattia:
io resto convinto che cassano rimane perfetto come post lavezzi. è stato già allenato da mazzarri, è in chiara rotta con la società, è un idolo assoluto, IMO è fortissimo e costa pure poco.

Hwarang:
Il Brasile è la nostra bestia nera...ci sta pure la Confederations Cup del 2009 in cui ci rifilarono 3 pappine.
E poi c'è la Croazia, mai battuta.

Genny Fenny:
Leggo che pochi di voi glorificano l'orgoglio viola Prandelli, probabilmente risentiti dagli stessi personalismi che hanno condotto Hwarang a venirsene con "Che grande Cassano" e "Che assist Montolivo" nei due apici di bolgia balotelliana.  :lookair:

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 29 Giugno, 2012, 18:41:32 pm ---Leggo che pochi di voi glorificano l'orgoglio viola Prandelli, probabilmente risentiti dagli stessi personalismi che hanno condotto Hwarang a venirsene con "Che grande Cassano" e "Che assist Montolivo" nei due apici di bolgia balotelliana.  :lookair:

--- Termina citazione ---

Vorresti dire che non hanno fatto 2 grandi giocate? A me pare che l'hanno messo in porta, come riconosciuto dallo stesso Balotelli (che per carità, ha fatto una grande partita)...

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Giugno, 2012, 18:40:34 pm ---Il Brasile è la nostra bestia nera...ci sta pure la Confederations Cup del 2009 in cui ci rifilarono 3 pappine.
E poi c'è la Croazia, mai battuta.

--- Termina citazione ---

Scontiamo il fio di aver eliminato nell'82 la più grande nazionale brasiliana che si sia mai vista, una cosa che loro ancora si raccontano la notte e a bassa voce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa