Staff > Polonia & Ucraina 2012
Dirette europeo
Romano Malaspina:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 11:09:59 am ---Personaggio pittoresco che non sei altro, tu invece la devi smettere di tenere i paraocchi. Questo sarà pure forte, ma ha fatto un Europeo disastroso, ha giocato con una leggerezza stupida ed irritante per gran parte delle partite. Con la Grecia giocò con la grinta di un Topo Giggio qualsiasi...inoltre brutto burlone che non sei altro, che ti avevo detto che sti crucchi fetaciato tenevano una difesa simile al tridente della merda mazzarriano. Ma no c'è ne danno quattro sono troppo forti..., sese 'o cazz che cacate...erano loro con il fratello scemo, il mamozio Badsturber che ne dovevano prendere 4.
--- Termina citazione ---
ieri si è giocata italia germania, non grecia germania
boateng è l'unico dei difensori tedeschi a non aver commesso errori sui gol e si è reso anche pericoloso in fase di spinta (date le condizioni precarie di chiellini)
uno dei pochi crucchi a salvarsi insieme a khedira e kroos
le prime due partite dell'europeo le ha giocate bene, non commettendo nessun errore e salvando anche capra e cavoli in recupero contro ronaldo e robben
la terza l'ha saltata per squalifica
ha commesso 2 errori nei quarti di finale in una partita non competitiva vinta 4-1
non ho mai detto che i tedeschi ce ne avrebbero dati 4 perchè non mi chiamo nocerino o spammattia
stai svalvolando :patt:
nocerino:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Giugno, 2012, 11:39:56 am ---Onestamente a me ha fatto la stessa impressione del collega olandese, ovvero non si è smosso dal 4-2-3-1 manco sotto tortura...
ma infatti io non so se Stramaccioni voglia davvero giocare così....e se prevede persino uno tra Alvarez e Coutinho titolari......perchè la cosa potrebbe diventare "interessante" (per gli avversari)
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Giugno, 2012, 11:44:28 am ---azz negli ultimi venti minuti dopo il cambio Boateng - Muller se nè asciuto pure con una simil difesa a tre che solo per la sciaguratezza sottoporta dei Marchisio e Di Natale non ha provocato la meritata goleada :asd:
In quel momento in una casa toscana un uomo si è drizzato sul divano e ha assunto un'espressione beata, così: :mazzarri:
signor groucho:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 29 Giugno, 2012, 11:47:56 am ---In quel momento in una casa toscana un uomo si è drizzato sul divano e ha assunto un'espressione beata, così: :mazzarri:
Mi sembra ovvio che le prestazioni ottime della nazionale sono figlie delle scelte di mister castoro da San Vincenzo, e che Ned si ispiri a lui nell'animo!
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Giugno, 2012, 11:23:15 am ---fabiolone mio, parlami di nuovo della superiorità tecnica dei tedeschi..... :sbav:
:bacino:
continuo a credere che tecnicamente ci siano superiori come valore complessivo della rosa
nei primi 20 minuti ci hanno messo sotto e abbiamo rischiato di andare sotto 3 volte
ci è andata bene e dopo l'uno-due di mario sono spariti dal campo e abbiamo dominato nel secondo tempo
p.s. denigrare il calcio tedesco (e in generale il loro movimento calcistico) per una partita persa in un torneo estivo di fine stagione è classico della mentalità italiota
non mi riferisco nello specifico a te ma alla gente che non sapendo più dove cazzo attaccarsi si mette in modalità ivan zazzaroni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa