Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (585/710) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: bat86 - 29 Giugno, 2012, 11:13:41 am ---boateng è forte ma ha fatto un pessimo europeo giocando con troppa leggerezza e se ti puo' andare bene contro un'olanda a pezzi o contro danimarca o grecia lo stesso non puo' accadere contro una signora squadra come l'italia...cmq io non mi dimenticherei di badstuber anello debole della difesa tedesca e anche lahm  a me sembra in parabola discendente..

--- Termina citazione ---

bat, boateng con la danimarca non ci ha giocato e ieri non ha sbagliato nulla sui due gol !

Manigoldocancer:
vabbè il torneo estivo di fine stagione è il secondo trofeo più prestigioso dopo il mondiale e sicuramente anche più difficile...la Germania è vero che è fortissima,ma è dal 96 che non vincono nulla e come arrivano sempre fino in fondo loro ci arriviamo anche noi.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 29 Giugno, 2012, 11:57:46 am ---vabbè il torneo estivo di fine stagione è il secondo trofeo più prestigioso dopo il mondiale e sicuramente anche più difficile...la Germania è vero che è fortissima,ma è dal 96 che non vincono nulla e come arrivano sempre fino in fondo loro ci arriviamo anche noi.

e chi ha discusso il prestigio del torneo ?
ieri sono letteralmente impazzito ai gol e impazzirei in caso di vittoria finale andando nelle strade a fare l'elicottero col cazzo

dico solo che sbertucciare il calcio tedesco e glorificare il calcio italiano sulla base di un europeo (che con tutto il prestigio che ha resta un torneo di 3 settimane giocato a fine stagione...quindi poco attendibile sulla valutazione di un movimento calcistico) è una cosa ridicola

Alemao:

--- Citazione da: fabiopee - 29 Giugno, 2012, 11:54:27 am ---continuo a credere che tecnicamente ci siano superiori come valore complessivo della rosa
nei primi 20 minuti ci hanno messo sotto e abbiamo rischiato di andare sotto 3 volte
ci è andata bene  e dopo l'uno-due di mario sono spariti dal campo e abbiamo dominato nel secondo tempo
p.s. denigrare il calcio tedesco (e in generale il loro movimento calcistico) per una partita persa in un torneo estivo di fine stagione è classico della mentalità italiota
non mi riferisco nello specifico a te ma alla gente che non sapendo più dove cazzo attaccarsi si mette in modalità ivan zazzaroni

A questo punto hai evocato il confrontone tra i nostri e i loro e non puoi esimerti dal farlo. E facciamolo! La Germania è una squadra molto giovane e di grande prospettiva che difetta però in esperienza e soprattutto cazzimma, che non hanno proprio rispetto a noi e rispetto a certi grandi del loro passato da Shumacher, Breitner, Aughentaler, Bhreme, Müller, Vogts, Bekhembauer, Mattheus, uno che da solo ne valeva 5 in cazzimma di quelli di ieri sera. Poi nel confronto tra i singoli potrebbero uscire interessanti considerazioni.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: rafel - 29 Giugno, 2012, 00:26:27 am ---Non ci crederete ma qui hanno rispolverato il classico sgummamineto di sanggue a Luigi Errico da parte di Tassotti

Madonna mia belle fa che Balotelli domenica gli sfondi lo sfintere a tutti, perche davvero non posso sopportare altri festeggiamente da parte spagnola che gia stasera dicevano pure che loro hanno fatto moda con il loro modo di giocare e che cermania e italia stanno imitando.

questo

deve cuckoldizzare piquè e pubblicare il video :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa