Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (571/710) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Giugno, 2012, 00:40:16 am ---ma come si fa a far del male a un pacioccone come giggino enrico.....

--- Termina citazione ---

la foto tra l'altro potrebbe benissimo essere presa dallo spogliatoio dopo Atalanta-Roma 4-0

rafel:
Nel 1994 tornavo dalle vacanze da Malaga in treno fino a Napoli. Tenevo fummo nello zaino e nei pantaloni e mi feci un cannuolo nel vagone dove cerano anche altri spangoli e un caro amico mio. A ste merde spagnole offrii pure da fumare e rifiutarono. Dopo mezzora si prensanto guardie in borghese e  vollero perquisirmi lo zaino..

Con fare educato gli dissi: Amigo non me sgumbina o zaino che ogni cosa sta al suo posto e poi rimetterlo a posto tutto dentro ci vo mezza giornata.
Sapete cosa mi rispose o guardia???

Tassotti tranquilo  :maronn:
E gli risposi : Ua proprio non ve la siete dimenticata sta sgummata di sangue  :patt: :patt:

Alla fine non mi trovarono nemmeno una briciola di fummo  :pariamm:

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Giugno, 2012, 00:43:13 am ---la foto tra l'altro potrebbe benissimo essere presa dallo spogliatoio dopo Atalanta-Roma 4-0

--- Termina citazione ---
:rotfl:
"De Rossi:esto no se olvida!"

Se devo essere sincero ad usa 94 non sapevo dove dovevo godere di più:al gol di Baggio qualche minuto prima o allo scummamiento di sangue di Giggino con Tassotti da perfetto gentleman che all arbitro diceva"chi,io?". :sisi:

vampyr8:
Balotelli copione  :mazzat:

Ian Curtis:
Ma Khedira, Svanstaigher e Kroos hanno giocato? Centrocampo italico da sborra ininterrotta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa