Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (570/710) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: rafel - 29 Giugno, 2012, 00:26:27 am ---Non ci crederete ma qui hanno rispolverato il classico sgummamineto di sanggue a Luigi Errico da parte di Tassotti

Madonna mia belle fa che Balotelli domenica gli sfondi lo sfintere a tutti, perche davvero non posso sopportare altri festeggiamente da parte spagnola che gia stasera dicevano pure che loro hanno fatto moda con il loro modo di giocare e che cermania e italia stanno imitando.

questo

--- Termina citazione ---

Solidarietà :compagni:

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Giugno, 2012, 00:28:30 am ---Solidarietà :compagni:

--- Termina citazione ---

MI raccomando parlaci tu con giovanni e convincilo a tifare Balotelli. Fallo per me ,,, no meglio per lui  :look:

rafel:
que lindo que será ver como los tanos acaban con la mentira de la "furia roja" jaja...

Un commento di un fratello argentino  :alla: :alla: :alla:

Trenz:

Questa è la stessa immagine usata da Marca quattro anni fa alla vigilia dell incontro con l Italia di Donadoni,mentre la seconda è stata usata prima di Spagna Croazia,per mostrare la benevolenza degli spagnaiuoli.

Bello il confronto tra la prima"Questo non si dimentica!" ed il più calmo" Noi non siamo rancorosi".
Nientedimeno che a botta di mettere in mezzo sta cosa di Luis Enrique gli spagnoli so stat cazz e me fa apprezzà pur a Tassotti.Mallaneme re latrin   :asd:

djcarmine:
ma come si fa a far del male a un pacioccone come giggino enrico.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa