Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (45/710) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 09 Giugno, 2012, 22:53:22 pm ---Ma per me invece con il centrocampo tecnico che si ritrovano potrebbero benissimo "gestire" il gioco. Poi avanti hanno Ronaldo e Nani che potrebbero fare quello che vogliono, altro che dare la profondità (e comunque Ronaldo la da eccome)...e quel ragazzo che hanno messo alla fine attaccava lo spazio. Io penso che non sia questo il discorso, visto che nemmeno la Germania stasera aveva un attaccante con queste caratteristiche. Il Portogallo ha giocato per il punticino e c'era quasi riuscito...

--- Termina citazione ---

Ma non è affatto cosi...perchè giocano tutti la palla tra i piedi. Il centrocampo poi è composto da giocatori che hanno tutti lo stesso passo (lento). Nani è un'ala, più che saltare l'uomo e buttarla in mezzo (per nessuno) non è che può fare parecchio, tra l'altro non ha tutto sto feeling con la porta, come ha fatto vedere pure stasera.
Lo stesso Ronaldo parte palla al piede, altro che attaccare la profondità...gli è capitato un paio di volte per sbaglio..

Il Portogallo ha sti difetti che sono storici, atavici...non lo si scopre certo mo. Ma cmq ha creato occasioni da goal clamorose, in un modo o nell'altro, e meritava il pari, contro una Germania sicuramente deludente dal punto di vista del gioco (anche se la partita non era facile)

Genny Fenny:
Muller non sarà appariscente ma è jucatore di sostanza e sacrificio. Idem il dirimpettaio, che non a caso tiene tredicimila presenze e altrettanti goal in nazionale.
Partita bruttina. Hummels con la mazza.
Schweinsteiger amme mi è piaciuto assai.
Varela idolissimo.
Apprezzato il cambio look in corso di Ronaldo.
Figlio di Murigno ricchionissimo.
Collovati, sai dire sovente, ok. Ti sei meritato questo bacio.

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Giugno, 2012, 23:00:17 pm ---Ma non è affatto cosi...perchè giocano tutti la palla tra i piedi. Il centrocampo poi è composto da giocatori che hanno tutti lo stesso passo (lento). Nani è un'ala, più che saltare l'uomo e buttarla in mezzo (per nessuno) non è che può fare parecchio, tra l'altro non ha tutto sto feeling con la porta, come ha fatto vedere pure stasera.
Lo stesso Ronaldo parte palla al piede, altro che attaccare la profondità...gli è capitato un paio di volte per sbaglio..

Il Portogallo ha sti difetti che sono storici, atavici...non lo si scopre certo mo. Ma cmq ha creato occasioni da goal clamorose, in un modo o nell'altro, e meritava il pari, contro una Germania sicuramente deludente dal punto di vista del gioco (anche se la partita non era facile)

Eh, per sbaglio :look:

Ronaldo comunque fa sempre il movimento a tagliare la difesa (non per niente parte da sinistra e converge al centro) sia al Real che in Nazionale (stasera almeno 3,4 volte) così anche Nani (che però giocando a destra è più limitato). Poi vogliono anche il pallone tra i piedi ma comunque sanno fare entrambe le cose...ed hanno punti di forza notevoli visto che Ronaldo, Nani e Meireles sono ottimi tiratori. Io onestamente non credo che sia la mancanza assoluta di un centravanti di livello ad aver decretato la loro sconfitta...semplicemente un atteggiamento catenacciaro. Che poi, ripeto, per me quell'Oliveira entrato alla fine assomiglia già di più ad un attaccante :asd:

Starfred:

--- Citazione da: bender89 - 09 Giugno, 2012, 23:03:49 pm ---
Schweinsteiger amme mi è piaciuto assai.

No ma anche a me. Solo che iss è ancora più forte. :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bender89 - 09 Giugno, 2012, 23:03:49 pm ---Apprezzato il cambio look in corso di Ronaldo.

:asd: che poi nel secondo tempo col nuovo look ha giocato pure meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa