Staff > Polonia & Ucraina 2012

Dirette europeo

<< < (44/710) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 09 Giugno, 2012, 22:41:47 pm ---il portogallo non ha giocato, tranne gli ultimi minuti. Tenev ncap di strappare il pareggio e ha abbuscato...giusto così perchè per me poteva affrontare la Germania a viso più aperto. In ogni caso schiatteranno la capa agli orange.

--- Termina citazione ---

Non è questo il problema. Il Portogallo deve fare per forza gioco di rimessa, deve giocare per forza cosi per i giocatori che ha. Tengono giocatori con lo stampino, nun sacc come cazzo fanno: difensori rocciosi forti di testa, mediani palleggiatori, terzini offensivi, ali.
Non hanno centravanti, non hanno gente che attacca gli spazi, non hanno centrocampisti d'inserimento..hanno fatto il massimo per le loro possibilità, e sono stati pure sfortunati.

Ian Curtis:
Godo tantissimo per l'atteggiamento dell'Olanda: Robben, V.Persie, Afellay, Sneijder, e poi, un calcio semplice ed ordinato come quello danese glielo mette a culo.   :ovazione:

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Giugno, 2012, 22:49:43 pm ---Non è questo il problema. Il Portogallo deve fare per forza gioco di rimessa, deve giocare per forza cosi per i giocatori che ha. Tengono giocatori con lo stampino, nun sacc come cazzo fanno: difensori rocciosi forti di testa, mediani palleggiatori, terzini offensivi, ali.
Non hanno centravanti, non hanno gente che attacca gli spazi, non hanno centrocampisti d'inserimento..hanno fatto il massimo per le loro possibilità, e sono stati pure sfortunati.



--- Termina citazione ---

Ma per me invece con il centrocampo tecnico che si ritrovano potrebbero benissimo "gestire" il gioco. Poi avanti hanno Ronaldo e Nani che potrebbero fare quello che vogliono, altro che dare la profondità (e comunque Ronaldo la da eccome)...e quel ragazzo che hanno messo alla fine attaccava lo spazio. Io penso che non sia questo il discorso, visto che nemmeno la Germania stasera aveva un attaccante con queste caratteristiche. Il Portogallo ha giocato per il punticino e c'era quasi riuscito...

grohl:
il portogallo è elegante

Starfred:
comunque per me deve riprendere lucidità il gruppo Bayern che sta ancora un po' rintronato, nonostante le ottime prove di Badstuber e Boateng (soprattutto il primo non è assolutamente il cesso che si crede ma un difensore aggressivo che accanto ad un mostro come Hummels, capace di comandare la linea difensiva da il suo meglio...). Schweinsteiger e Muller (imho comunque sopravvalutatissimo) non erano in palla, così come Gomez e Lahm...ma la condizione fisica generale c'è. Si è vista la differenza con il 4 2 3 1 dell'Olanda che oggi ha fatto decisamente pena con distanze tra i reparti ridicole e gente che non tornava. Alla fine Podolski e Muller si sacrificano molto e riescono a ricucire la squadra mentre Ozil inventa avanti per la punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa