Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92407 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #540 il: 19 Giugno, 2012, 09:39:48 am »

poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...
Ero a casa, con le palle vicino al condizionatore a pensare gli acquisti per la promozione in A. Mi fregava un cazzo di una nazionale, cazz e cucchiaio con i fattacci di Calciopoli, giusto gobbi, pesce anzalati ed amanti dei negrieri potevano perdere tempo con quella nazionale di merda.... :pariamm:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #541 il: 19 Giugno, 2012, 10:09:10 am »
Ero a casa, con le palle vicino al condizionatore a pensare gli acquisti per la promozione in A. Mi fregava un cazzo di una nazionale, cazz e cucchiaio con i fattacci di Calciopoli, giusto gobbi, pesce anzalati ed amanti dei negrieri potevano perdere tempo con quella nazionale di merda.... :pariamm:
almeno sei coerente..l'importante è questo...per me è stata una delle piu' grandi gioie sportive della mia vita..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #542 il: 19 Giugno, 2012, 10:14:10 am »
almeno sei coerente..l'importante è questo...per me è stata una delle piu' grandi gioie sportive della mia vita..

non riuscirei a definirla come "gioia sportiva", anche perchè fino a Germania-Italia me ne era passato per il cazzo, comunque pariai veramente assai :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #543 il: 19 Giugno, 2012, 10:16:47 am »
a chi becchiamo ai quarti? Francia o Inghilterra?
 :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #544 il: 19 Giugno, 2012, 10:23:56 am »

attualmente la Francia, ma dipende dalle gare di stasera, potremmo acchiappare addirittura l'ucraina
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #545 il: 19 Giugno, 2012, 10:26:33 am »
probabilmente la francia...ma è ancora tutto aperto..
non riuscirei a definirla come "gioia sportiva", anche perchè fino a Germania-Italia me ne era passato per il cazzo, comunque pariai veramente assai :look:
ti ripeto sara' che io ho sempre seguito con entusiasmo mondiali e europei sin dalla prima partita..ma per me la finale e la semifinale di quel mondiale rimarranno sempre impresse nella mia mente naturalmente al pari di molte altre partite del napoli anche in categorie che sono distanti anni luce sportivamente parlando dalla finale di un mondiale...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #546 il: 19 Giugno, 2012, 10:59:17 am »
La Francia è prima e gioca con la Svezia eliminata...è il nostro avversario al 99.99999999999999999%

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #547 il: 19 Giugno, 2012, 11:14:53 am »
Le analisi socio-antropologiche su una squadra di calcio sono stucchevoli, imbecilli e pure da mezzi intellettuali falliti.

Football's a game, e voi non dovete romperci il cazzo con i politici, i polentoni che non si meritano niente e le siciliane ca putesser arapì nu poc e cchiu e cosc. Se non volete tifare non fatelo, ma non fateci cascare le palle con sti discorsi da 4 soldi, dando tanta importanza a una cosa che non ne ha.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #548 il: 19 Giugno, 2012, 11:31:48 am »
Le analisi socio-antropologiche su una squadra di calcio sono stucchevoli, imbecilli e pure da mezzi intellettuali falliti.

Football's a game, e voi non dovete romperci il cazzo con i politici, i polentoni che non si meritano niente e le siciliane ca putesser arapì nu poc e cchiu e cosc. Se non volete tifare non fatelo, ma non fateci cascare le palle con sti discorsi da 4 soldi, dando tanta importanza a una cosa che non ne ha.
Prima di risponderti vorrei essere sicuro che includi anche me nel tuo utilissimo intervento.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #549 il: 19 Giugno, 2012, 11:34:04 am »
Prima di risponderti vorrei essere sicuro che includi anche me nel tuo utilissimo intervento.

ma basta dire "il calcio è un fenomeno sociale" e quindi tutto il suo discorso va a banane ecco :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline petisso

• *
« Risposta #551 il: 19 Giugno, 2012, 11:44:15 am »
Ma fenomeno sociale sto paio di palle. E' un gioco che raccoglie miliardi di appassionati in giro per il mondo. Se uno è appassionato di calcio lo è e basta e non gli da significati che non merita del tipo nazione che non merita nulla, federazione che non merita nulla e tutte ste cagate. Si tratta di 11 ragazzi che rappresentano il vostro paese in una competizione sportiva internazionale. Se vi va di tifarli fatelo altrimenti no, ma quando li giudicate fatelo per quello che fanno sul campo non in base ai vostri criteri da incazzati col mondo e col paese. Tra 40 giorni iniziano le olimpiadi, sarà un altro appuntamento importante, nessuno di voi farà il tipo per i nostri forti nuotatori, i canottieri, gli schermisti perché la nostra nazione gli ori non se li merita? Oppure perché il Coni non è una cosa seria?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #552 il: 19 Giugno, 2012, 11:48:14 am »
ma forse stai parlando del calcio amatoriale o femminile?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline petisso

• *
« Risposta #553 il: 19 Giugno, 2012, 11:52:32 am »
No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #554 il: 19 Giugno, 2012, 11:57:44 am »
io non capisco chi tifa contro l'italia...ci disprezzano e ci chiamano terroni e tutto quello che volete ma alla fine siamo anche noi italiani o sbaglio...posso capire l'indifferenza verso la nazionale ma il secciarla e addirittura lo sperare nelle figure di merda e nella vittoria di altre nazioni con cui non teniamo niente da spartire e che ci vedono in maniera anche peggiore di come ci vedono nel resto d'italia(un episodio con un ragazza irlandese mi fece capire questo e mi feri' nell'orgoglio :sbonk:)non lo capiro' mai... :nono:

poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...

Le ragioni sociali sono relative, qui per me sono solo ragioni d'immagine e calcistiche. La nazionale che rappresenta il campionato dello scandalo calcioscommesse merita di fare figure di merda in ambito europeo e mondiale. Anche solo per chi ha la fascia da capitano, che schifo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #555 il: 19 Giugno, 2012, 11:57:45 am »
No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.

Premesso che sto guardando gli europei, tifando Italia, per motivi contrattuali  :look:

Spoiler

Ma tutto questo sociologismo lo fai tu. A me l'Italia è sempre stata sul cazzo perchè se vedo esultare il gobbo Pirlo per un goal io soffro, perchè se vedo gioire gli strisciati balotelli e cassano o, ancor peggio, il ribbuttante Giggi Buffon mi fa schifo......non ho un sentimento italiano (e il tifo è esclusivamente questione di sentimenti) punto e basta.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #556 il: 19 Giugno, 2012, 11:59:57 am »
Allora tiene ragione Forgione  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #557 il: 19 Giugno, 2012, 12:02:23 pm »
ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #558 il: 19 Giugno, 2012, 12:02:42 pm »
Tra 40 giorni iniziano le olimpiadi, sarà un altro appuntamento importante, nessuno di voi farà il tipo per i nostri forti nuotatori, i canottieri, gli schermisti perché la nostra nazione gli ori non se li merita? Oppure perché il Coni non è una cosa seria?

Io simpatizzero' per l'Italia non calcistica, dato che le ragioni sociali non mi interessano proprio.

Ovviamente tifero USA in qualsiasi competizione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #559 il: 19 Giugno, 2012, 12:05:16 pm »
ma non ho capito chi è che mi può obbligare a sentirmi rappresentato da qualcosa o da qualcuno

LUI!

:maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!