Poi vi faccio vedere.
Si ma pure sto Cecchi Frocione, e basta sempre a parlare di ricchioni, mamma mia che brutto elemento. Ma saranno cazzi loro in tutti i sensi...
Beh, gli spagnoli ci soffrono.. Se possono buttarci fuori col biscotto penso che lo faranno, anche se mi pare che le regole sono cambiate, no? Vale la differenza reti totale?
no no le regole sono le stesse...ma io non penso che la spagna fara' un 2-2 contro la croazia in caso fosse necessario...
gli spagnoli sono più sporchi degli italiani. non se lo farebbero ripetere due volte.
io non credo proprio...cmq vinciamo domani e ci togliamo dalle botte..
speriamo. i precedenti con la croazia parlano di 0 vittorie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
com'è il regolamento per le ammonizioni ? alla seconda si ha una giornata di squalifica ?perchè ho visto che l'italia ha finito la prima partita con parecchi ammoniti...non so se ha addirittura il "record" di ammonizioni per ora
io invece godrei tantissimo se l'italia delle partite vendute e soprattutto il capitano del 'così fan tutti' venisse buttato fuori da un mega biscottone perchè poi non saprebbe dove andare a piangere la lota
io non sono anti-italia e quindi mi dispiacerei molto...pareri
Per me l'attacco dovrebbe essere Balotelli Di Natale.
wa pare che negli ultimi giorni vado contro di te apposta... scusa... comunque sì è normale che se tifi per l'italia ti dispiaccia
Domani sogno di sognare Godrei molto di un'eliminazione dell'Italia già alla seconda partita
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia